Revenge 3, promo ed anticipazioni: “Sarà più semplice”
La terza stagione di Revenge, promette il cast, sarà meno complessa della seconda, e si tornerà alle origini. Intanto, la Abc ha diffuso il primo trailer, che mostra un colpo di scena
La terza stagione di “Revenge” non sarà complicata come la seconda: a prometterlo è il cast della serie tv che tornerà in onda sulla Abc a partire dal 29 settembre. In effetti, la seconda stagione era stata criticata da molti per essersi allontanata dal senso della prima stagione, non concentrandosi più su Emily (Emily VanCamp) e la sua vendetta ma districandosi tra una serie di sottotrame complesse ed inutili allo sviluppo dello show. Una trama meno complessa ma non senza colpi di scena, come si vede dal primo promo mandato in onda, con Emily vestita da sposa che riceve due colpi di pistola.
-Attenzione: spoiler-
Gabriel Mann (Nolan) ha promesso che la terza stagione “tornerà alle basi” dello show, specificando che ci sarà “certamente una rivistazione di quello che era piaciuto alla gente nella prima stagione”. Meno personaggi secondari, e più vendetta, insomma. Secondo Madeleine Stowe (Victoria), la terza stagione sarà semplificata: “avrà a che fare con le relazioni tra i personaggi, che è il modo in cui era stata intesa la serie all’inizio”, ha detto.
Mann ha anche spiegato che fine farà il suo personaggio, uno dei più apprezzati dal pubblico. Se alla fine della seconda stagione Nolan era stato arrestato, il suo personaggio non resterà lontano dalla vita lussuosa che ha sempre vissuto per molto:
“Penso che una stagione miserabile con Nolan che piange in prigione non sia il percorso che stiamo preparando”.
Non solo: Nolan sarà molto più “socievole” con i vari personaggi, anche se resterà fedele ad Emily:
“Nolan non le sarà troppo attaccato. Quindi vedremo una nuova fase, più da sgualdrina, che sta passando”.
Una nuova fase ci sarà anche per Victoria, dopo essersi imbattuta nel figlio Patrick (Justin Hartle). La donna proverà ad instaurare una relazione sana col ragazzo, ma l’attrice non crede che durerà:
“Lui è solare, ma questo è Revenge… Ho la sensazione che se qualcosa arriva da Victoria, ci sarà qualcosa di contorto!”
Ma non ci saranno solo intrighi: Mann assicurà che ci sarà molto più sesso, ovviamente nei limiti di una serie tv in onda su una rete generalista. “Ci sarà tutto ciò che abbiamo iniziato nella prima stagione”, ha detto, “con un sacco di sesso buttato in cima, cosa che per me è un elemento che manca. Quando fai uno show del genere, vuoi vedere la gente nuda”.
E per la gioia delle telespettatrici, tra queste persone ci sarà anche Aiden (Barry Sloane). L’attore spiega che il suo personaggio si ritroverà in una nuova situazione:
“Sarà in un posto in cui non è mai stato. E’ a letto con il nemico. Ho lavorato un sacco con Madeleine”.
Ed Emily? Sarà lei ancora una volta al centro del flash-forward di inizio stagione. La VanCamp ha anticipato che la sua situazione sentimentale sarà semplificata fin dalla prima puntata, chiarendo il suo punto di vista su Jack (Nick Wechsler), Daniel (Josh Bowman) ed Aiden:
“Una cosa di cui ho parlato con Sunil (Nayar, nuovo showrunner, ndr) è stata chiarire la sua situazione con questi uomini, perchè è molto complicata. Nessuno ama tre uomini nello stesso momento. Dobbiamo chiarire chi ama Emily Thorne. Sta usando Daniel. Non c’è amore tra loro due. Jack ed Aiden sono i suoi due grandi amanti, per diverse ragioni. Emily ed Aiden si capiscono l’un l’altra su un livello totalmente diverso rispetto agli altri. E poi c’è la nostalgia dell’amore della sua infanzia. Ha a che fare con le emozioni per questi due uomini, ma ne sposa un altro. E’ estramente complicato, come sempre”.
L’aver rivelato a Jack di essere Amanda Clarke non l’aiuterà con il suo amico: “la relazione con lui sarà tesa per un po’ “, ha spiegato, “siamo onesti: lo ha davvero fregato”.
[Via TvLine]