Rekkit Rabbit, la seconda stagione in arrivo su K2
Rekkit Rabbit la serie animata con il coniglio gigantesco come protagonista torna su K2. Sfrutterà ancora i suoi poteri magici per aiutare Jay, il suo amico imbranato, pur creandogli non pochi problemi.
Rekkit è un coniglione magico scappato dal mondo di Chakabrak da un mago di fama mondiale e padrone malvagio che lo trattava come uno schiavo. Da quando è giunto nella vita di Jay Shmuftin, catapultato sulla Terra senza volerlo, l’esistenza del piccolo aspirante mago è tutta un’altra storia.
Rekkit alto tre metri e piuttosto eccentrico è amico inseparabile del ragazzino dodicenne che vive con la madre Henrietta e il suo compagno Lorne, coppia bizzarra, presa più dalla propria vita all’insegna delle scoperte e delle avventure più estrose ed entusiasmanti che dal ragazzo.
La serie animata esilarante Rekkit Rabbit prodotta dallo studio d’animazione francese Marathon Media, e giunta in madrepatria alla terza stagione, ci ha divertito con la prima stagione trasmessa s. Ora ritorna con la seconda stagione, 13 episodi già visti su Disney XD, in onda su K2 dal 17 giugno tutti i giorni alle 19.05.
Riuscirà ad aiutare ancora Jay nella vita costellata da continue brutte figure e prese in giro dei coetanei? Forse troverà l’escamotage per aiutare il ragazzino a conquistare la compagna di scuola Sarah, di cui è follemente innamorato, o riuscirà almeno per una volta ad avere la meglio sulle tremende gemelline Evita e Marisol. L’importante è non usare l’incantesimo sbagliato…