Home Serie Tv Red Widow, la casalinga al lavoro per i criminali da stasera su Sky Cinema Passion

Red Widow, la casalinga al lavoro per i criminali da stasera su Sky Cinema Passion

Su Sky Cinema Passion Red Widow, la serie tv con protagonista una donna, casalinga, costretta a lavorare nella criminalità organizzata per il boss di suo marito

pubblicato 7 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:45

Una donna, la mafia, ed una nuova vita per proteggere i suoi figli: è questa la base sulla quale si regge “Red Widow”, la nuova serie tv in onda da questa sera alle 21:00 su Sky Cinema Passion. Gli otto episodi della serie tv, remake di una serie olandese, sono andati in onda sulla Abc in primavera.

Protagonista è Marta (Radha Mitchell), una casalinga la cui famiglia è da sempre legata alla criminalità organizzata, sposata con uno spacciatore di marijuana. Quando suo marito viene ucciso, Marta è costretta a prendere il posto del marito, svolgendo una serie di lavori per il suo capo, il boss Nicholae (Goran Visnjic, Kovac in “Er”) a cui il marito doveva una grossa somma di denaro.

Marta entra così in un mondo da cui era sempre stata lontana, sebbene il padre Andrei (Rade Šerbedžija) sia un personaggio molto rispettato nell’ambiente e rivale di Nicholae. Marta, però, deve lavorare per lui, per poter proteggere i suoi figli Gabriel (Sterling Beaumon), Boris “Bobo” (Jakob Salvati) e Natalie (Erin Moriarty). Un affare di famiglia, dunque, nel quale Marta si trova a lavorare con il fratello Irwin (Wil Traval), collega di Mike (Lee Tergesen), ed ad avere a che fare con la sorella Katrina “Kat” (Jaime Ray Newman).

“Red Widow” propone una storia di doppie vite, portando una donna lontana dalla criminalità a dover affrontare un mondo nuovo per proteggere la sua famiglia, ricordando così in parte “Weeds”. La serie punta a raccontare una storia in cui la famiglia è protagonista, in un contesto fuori dall’ordinario.

Lo show, però, non è stato molto seguito in America, con ascolti scesi fino ai tre milioni di telespettatori, tanto da portare la Abc a non rinnovare il telefilm dopo la prima stagione.



Red Widow

Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow
Red Widow