Home Rat B*stards, su DMAX arrivano anche i cacciatori di ratti

Rat B*stards, su DMAX arrivano anche i cacciatori di ratti

Stanchi dei soliti programmi a base di coccodrilli, boa constrictor e belve esotiche? DMAX vi offre una singolare caccia al ratto di palude…

pubblicato 1 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:58

Se pensavate di aver visto di tutto in tv, siete pregati di ripensarci: dopo aver ammaestrato coccodrilli, reso domestiche le iguane e aver ridotto i leoni a dei peluches, i caccatori di belve tv si dedicano a un’altra specie molto lontana dall’estinzione: i topi.

Ebbene sì, da stasera – giovedì 1 agosto – su DMAX parte Rat B*stards, in onda tutte le settimane con un doppio appuntamento, alle 23.00 e alle 23.50. Al centro della serie un gruppo di impavidi eroi, appartenenti a una minoranza etica, i Cajun, decisi a ripulire le paludi della Lousiana dall’invasione dei grandi ratti che, in zona, costituiscono un vero problema. Potete solo immaginare come siano paciocchi i ratti che vivono nelle paludi e di conseguenza potete ben immaginare che una ‘banale’ derattizzazione chimica sia del tutto inadeguata e controproducente. In Rat B*stards si procede a botte di dinamite e fucili di precisione.

Per quanto non sia facile seguire un programma, sì semiserio ma sempre a base di ratti, si possono però trovare dei lati positivi in Rat B*stards: in primis la squadra di cacciatori, che come avete potuto notare nella foto di apertura, avrebbe meritato – a prescindere – di essere protagonista di una serie tv. L’altro aspetto positivo è, invece, strettamente ‘domestico’: chi si appassionerà alla caccia al ratto paludoso non avrà più scuse e potrà dare sfogo ai propri ‘istinti predatori’ combattendo con i ratti italici. Saranno di certo meno ‘esotici’ e meno ‘entusiasmanti’, ma di certo abbondano e potranno soddisfare la voglia di avventura che DMAX solitamente stuzzica.

Appuntamento ogni giovedì dalle 23.00 sul canale 52 del DTT

DMAX