Rapina a mano armata a La Fattoria in Brasile
Della serie, chi ben comincia è a metà dell’opera: La Fattoria non è ancora partita e già fa parlare di sè. Stavolta non si tratta dell’ennesima defezione di qualcuno del cast o di un cambiamento improvviso del regolamento, bensì di un’avventura che poteva avere anche conseguenze tragiche per il personale del reality in Brasile.Ieri, a
Della serie, chi ben comincia è a metà dell’opera: La Fattoria non è ancora partita e già fa parlare di sè. Stavolta non si tratta dell’ennesima defezione di qualcuno del cast o di un cambiamento improvviso del regolamento, bensì di un’avventura che poteva avere anche conseguenze tragiche per il personale del reality in Brasile.
Ieri, a Paraty, due uomini con volto coperto sono entrati nel luogo adibito alla produzione e, pistole alla mano, hanno ordinato che venisse consegnato loro tutto il denaro che avevano. Tale denaro serviva al pagamento delle diarie del personale di produzione.
I due rapinatori sono fuggiti col bottino in sella alle loro moto. I malcapitati lavoratori sono sotto shock anche se per fortuna non ci sono state conseguenze fisiche.
Certo che, dobbiamo aggiungere, Paola Perego è davvero sfortunata coi reality: in occasione de La Talpa un gruppo tentò di assaltare i concorrenti nella loro barca-dimora e ieri questo avvenimento che invece coinvolge la produzione. E ora si scateneranno le illazioni: trovata pubblicitaria? Noi non crediamo, si sa la povertà e la delinquenza che vige in quei Paesi, in ogni caso speriamo che la produzione non debba votarsi alla famosa statua di Rio de Janeiro per portare a termine indenne il programma…