Home Grande Fratello Raniero fuori dal GF. Strane preveggenze

Raniero fuori dal GF. Strane preveggenze

Raniero, l’ultimo eliminato fra i concorrenti del Grande Fratello 7 – decisione presa dal 49% dei televotanti, come da regolamento, se lo sentiva, che sarebbe uscito. Così ha raccontato la sua premonizione (un sogno) a Il resto del Carlino: Lo sapevo, l’avevo sognato. Premonizioni? Ero in una città sospesa in aria, una città costruita dagli

17 Marzo 2007 17:38

Raniero esce dal GF - TgCom preveggente
Raniero, l’ultimo eliminato fra i concorrenti del Grande Fratello 7 – decisione presa dal 49% dei televotanti, come da regolamento, se lo sentiva, che sarebbe uscito. Così ha raccontato la sua premonizione (un sogno) a Il resto del Carlino:

Lo sapevo, l’avevo sognato.

Premonizioni?
Ero in una città sospesa in aria, una città costruita dagli emarginati della società… traballavo, avevo paura di cadere… mi trovo davanti un volto, un mister x diciamo, non so chi sia, mi indica un buco nero, ci casco dentro e sparisco tra le fondamenta della casa del grande fratello… Più di così.

Nell’intervista, Raniero Monaco di Lapio parla anche del suo rapporto con Mirela. Ma non è questo il punto. Il punto è che non è stato il solo a avere premonizioni in merito. Anche TgCom, come avevamo anticipato – segnalato poi anche da spetteguless.blogspot.com, che riprende lo screenshot di Realityhouse – prima che il concorrente uscisse dalla casa, era già uscito con la testata che vedete sopra. Non male, vero?
Sembra proprio che questa edizione del GF debba essere costellata da imprecisioni, errori, questioni poco chiare e rispettose del “regolamento” e che, in un modo un po’ becero, debba far parlare di sé. Non più come evento ma per quel che è diventato. Il confronto con quel che non è più è impietoso.

Grande Fratello