Ranieri litiga con Massimo Mauro e minaccia Sky: “Fra un po’ non vi guarderà nessuno”
Polemiche e tensioni calcistiche si inseriscono nella guerra fra Mediaset Premium e Sky Italia. Ieri pomeriggio, durante Sky Calcio Show, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha avuto un diverbio con Massimo Mauro, ex calciatore e opinionista della trasmissione sportiva di Sky. Cose che nel calcio succedono, non è certamente una novità che un allenatore si
Polemiche e tensioni calcistiche si inseriscono nella guerra fra Mediaset Premium e Sky Italia. Ieri pomeriggio, durante Sky Calcio Show, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha avuto un diverbio con Massimo Mauro, ex calciatore e opinionista della trasmissione sportiva di Sky. Cose che nel calcio succedono, non è certamente una novità che un allenatore si spazientisca e accusi un giornalista di cercare di “creare” un caso per destabilizzare lo spogliatoio, però questa volta Ranieri ha “minacciato” nemmeno tanto velatamente l’emittente.
Vi do consiglio non alimentate sempre la polemica perché a Roma tra poco non vi vedrà più nessuno, io ho il polso dell’umore della gente che mi ferma per strada.
In effetti, come Mediaset Premium si è premurata di far sapere attraverso un comunicato stampa, già ora i tifosi della Roma sembrano preferire le trasmissioni della pay tv del digitale terrestre:
Ha esagerato? Difficile rispondere. Di certo ieri la partita della Roma è stata seguita su Mediaset Premium da 328 mila tifosi, qualche migliaio in più di quelli che hanno scelto la pay tv concorrente.
In Italia con il tifo non si scherza e se, soprattutto fra tifosi passionali come i romanisti, dovesse passare l’idea che Sky è “contro” la squadra anche questo potrebbe rivelarsi un elemento della battaglia commerciale in atto…