Rajaà Afroud vince le semifinali di Veline dell’1 settembre 2008
Rajaà Afroud (gallery; la fotogallery di tutte le semifinaliste di Veline 2008) è la prima vincitrice delle semifinali di Veline. Inizia infatti questa sera una fase più avanzata del programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Nina Senicar e il maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano. La gara finalmente entra
Rajaà Afroud (gallery; la fotogallery di tutte le semifinaliste di Veline 2008) è la prima vincitrice delle semifinali di Veline. Inizia infatti questa sera una fase più avanzata del programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Nina Senicar e il maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano. La gara finalmente entra nel vivo e dopo la prima fase di selezione vediamo da questa sera ragazze più “agguerrite”, ormai ad un passo dalla finale.
Di Rajaà Afroud abbiamo già parlato ai tempi della sua prima vittoria, dove nel nostro sondaggio aveva collezionato un altissimo numero di “bella”. Nata il 14 gennaio 1981 in Marocco, vive a Jesolo, ha una bambina di due anni, Jasmine, e commenta così la sua vittoria:
nonostante lo spareggio con Cristina, la ragazza numero 4, si vede che il numero 1 di coccarda mi porta fortuna perché anche la scorsa volta a Chioggia, ero la prima ad esibirmi. Una vittoria che è stata molto positiva dal punto di vista del lavoro bene perché sono aumentate le proposte come modella e ora, per la finale, non so come andrà a finire ma è stata un’esperienza bellissima. Sono già contenta di dove sono arrivata anche se spero di diventare la prima velina di origine marocchina. Il mio modello è Michelle Hunziker, una ragazza solare e divertente oltre che bellissima
Questo a conferma che Veline, oltre a dare la possibilità di diventare volto del programma satirico, è un’ottima vetrina per ragazze in cerca di successo. Peccato che non proprio tutte abbiano le carte in regola per sfondare.
Dopo il salto, la gallery con tutte le semifinaliste di Veline 2008.
Rajaà Afroud
Veline – Le semifinaliste