Raiuno: novità su Nè con te nè senza di te e Le stragi del sabato sera
Raiuno: Sabrina Ferilli sul set di Nè con te nè senza di te, cambio di cast per Le stragi del sabato sera
E’ una Sabrina Ferilli del tutto inedita quella che vedete a lato (l’immagine è tratta da Oggi.it). L’attrice romana, che recentemente ha denunciato Poltrone&Sofà, è infatti sul set di una nuova fiction per Raiuno, che andrà in onda la prossima stagione: “Nè con te nè senza di te”. Le riprese, iniziate a Maccarese, si sono spostate ai Castelli Romani.
La miniserie, per la regia di Vincenzo Terracciano, ci porterà nel 1700. Poche le informazioni sulla trama, che vedranno la Ferilli nei panni di una brigantessa di quegli anni (e così si spiega la foto), tanto che il titolo iniziale della fiction doveva essere “La capitanessa”. Con lei, nel cast, anche Francesco Testi, Barbara Livi, Massimo Venturiello ed Isa Danieli.
A proposito di cast, piccolo cambiamento per “‘Le stragi del sabato sera”, altra fiction di Raiuno le cui riprese partiranno tra un paio di settimane, con la regia di Fabrizio Costa. Emanuele Bosi (Simone in “Non smettere di sognare”), che avrebbe dovuto far parte del progetto, è stato sostituito da Alessandro Sanguigni.
Il resto del cast della miniserie, che tratterà l’argomento degli incidenti stradali del fine settimana nel nostro Paese, invece è stato confermato: nella fiction vedremo Flavio Parenti, Enzo De Caro, Massimo Wertmuller, Barbara De Rossi, Enrico Ianniello, Lorena Cacciatore, Valentina Imperatori e Desire’e Noferini.
[Via Asca]