RaiUno – Ciao Del Noce, arriva Minoli?
E se Giovanni Minoli dirigesse RaiUno? Interessante, a questo proposito, l’articolo su La Stampa di oggi a firma Paolo Martini. Si parla delle “nomination” per i nuovi posti di dirigenza RAI, e si dice che Fabrizio Del Noce potrebbe – forzatamente – lasciare la direzione di RaiUno.In pole position, secondo i rumors, ci sarebbe Giovanni
E se Giovanni Minoli dirigesse RaiUno? Interessante, a questo proposito, l’articolo su La Stampa di oggi a firma Paolo Martini.
Si parla delle “nomination” per i nuovi posti di dirigenza RAI, e si dice che Fabrizio Del Noce potrebbe – forzatamente – lasciare la direzione di RaiUno.
In pole position, secondo i rumors, ci sarebbe Giovanni Minoli, uomo dalle mille risorse e dalle piccole grandi trasmissioni, uomo di televisione e comunicazione a tutto tondo, che in Rai Educational sembrerebbe aver trovato la sua dimensione ideale.
Eppure, molte voci lo vorrebbero in pole position per la poltrona più importante e più delicata: quella della dirigenza della rete ammiraglia, evidentemente sfumate le possibilità di vederlo a RaiDue al posto di Marano.
L’ipotesi è addirittura affascinante, a meno che non faccia parte del calderone bollente del gossip estivo. Ma quel che ci interessa è anche avere un vostro parere in merito.