RaiTre, Lucia Annunziata: “Non so se torno”
Lucia Annunziata annuncia dai microfoni di Radio24 che il suo contratto per la prossima stagione di In mezz’ora non c’è. Almeno, a essere di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, non c’è ancora. E la Annunziata, un filino polemica (ricordate la sua sfuriata a Annozero? Dopo il salto il video.) ha dichiarato: Io
Lucia Annunziata annuncia dai microfoni di Radio24 che il suo contratto per la prossima stagione di In mezz’ora non c’è. Almeno, a essere di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, non c’è ancora. E la Annunziata, un filino polemica (ricordate la sua sfuriata a Annozero? Dopo il salto il video.) ha dichiarato:
Io non ho fatto conferenze stampa in merito, ma il mio caso è aperto.
Non sa neanche, Lucia Annunziata, se il format vivrà vita propria, qualora non le dovessero rinnovare il contratto. E spiega:
Non si sa se vedremo ancora In mezz’ora. Devo rinnovare totalmente il contratto e vediamo che succede. Uno non si sposa con la Rai come si dice, o no?
Vero. Ma in questo periodo strano di epurazioni e repulisti ci manca solo che una delle voci più apprezzate del giornalismo italiano venga fatta fuori impunemente.
Lucia Annunziata si è impegnata anche nella gestione politica della Rai divenendone dal marzo 2003 al maggio 2004 presidente; unica donna con Letizia Moratti che invece lo fu nel 1994.