Rai – Tutti i casting aperti
Game e quiz show, telepromozioni, inviati per Quelli che il calcio. Tutti i casting Rai
Casting e provini per tutti i gusti, in Rai. Ecco una guida per tutti coloro che vogliono provare a partecipare alla prossima stagione televisiva, fra game e quiz show, calcio e telepromozioni.
Quelli che il calcio
Il popolare programma domenicale, che quest’anno sarà condotto da Victoria Cabello, è alla ricerca di inviati. Ecco l’annuncio ufficiale e il link per partecipare:
tiamo organizzando un casting a MILANO per selezionare personaggi caratteristici da impegnare come nuovi inviati e tifosi negli stadi della serie A durante la prossima edizione del programma di RaiDue, “Quelli che il calcio”, condotto da Vittoria Cabello.Hai più di 18 anni e possiedi una caratteristica particolare? Un volto curioso, per esempio? O una maniera colorita di esprimerti? O eserciti una professione diversa dal solito? Allora questa è la tua grande occasione.
Attori e attrici
La Rai è alla ricerca anche di attori e attrici per telepromozioni. Il requisito anagrafico per partecipare è, naturalmente, l’aver compiuto i 18 anni. questo il link per partecipare.
Game e quiz show
A fronte dell’importante investimento Rai nel mondo dei quiz e game show, evidentemente c’è bisogno di concorrenti. E così, quasi tutti sono alla ricerca di partecipanti.
Colpo d’occhio – L’apparenza inganna
Il gioco condotto da Max Giusti è alla ricerca di coppie di concorrenti.
Ecco l’annuncio ufficiale e il link per partecipare alle selezioni.
“Colpo d’occhio” è il nuovo gioco di RaiUno che debutterà ad agosto in access prime time e potrà farvi vincere fino a 200.000 euro. Occorre avere spirito di osservazione, una buona intuizione, cultura generale, la capacità di capire immediatamente chi è la persona che hai di fronte e non lasciarsi ingannare dalle apparenze. In ogni puntata 2 coppie (marito e moglie, fidanzati, fratelli o sorelle, un genitore con il proprio figlio o figlia, una coppia di amici per la pelle) si sfideranno per cercare di individuare chi, fra un gruppo di soggetti, è l’unico ad avere le caratteristiche o le prerogative indicate dal conduttore. Il tutto, ovviamente, senza lasciarsi ingannare dalle apparenze e riuscendo nel breve tempo concesso a individuare il soggetto “giusto”. L’obiettivo è difendere il montepremi assegnato all’inizio step by step, sbagliando il meno possibile, perché ogni risposta errata farà diminuire il montepremi. Accederà alla fase finale del gioco la coppia che, con complicità, affetto e voglia di giocare, sarà stata in grado di conservare il montepremi maggiore. Ciascuno di voi si iscriva singolarmente compilando il seguente form e insieme potrete partecipare alle nostre selezioni.
Reazione a catena
Ancora aperto anche il casting del popolare gioco condotto da Pino Insegno. Qui si cercano terzetti, ma basta che scriva uno solo.
Siete tre famigliari, amici o colleghi molto affiatati, con una buona intesa e ottime capacità logiche? Rinfrescatevi la mente con le divertenti associazioni di “Reazione a catena”. Basta che uno di voi si candidi qui e sarete ricontattati per partecipare alle selezioni di “Reazione a catena”, il gioco dell’estate di RaiUno.
Soliti Ignoti – Identità nascoste
Il game condotto da Fabrizio Frizzi è alla ricerca di concorrenti.
Questo il testo del casting e qui il link per partecipare.
Sei arguto, intelligente, intuitivo? Osservi ogni dettaglio con grande attenzione, non lasciando nulla al caso? La tua abilità investigativa fa concorrenza a quella di Sherlock Holmes? Allora scopri le identità nascoste nel gioco di RaiUno “SOLITI IGNOTI – IDENTITA’ NASCOSTE”. Lascia qui la tua candidatura e verrai ricontattato al più presto per partecipare alle selezioni concorrenti del programma.
Un minuto per vincere
Il game che verrà testato sempre da Max Giusti nella domenica di RaiUno è a sua volta alla ricerca di concorrenti che siano disposti a mettersi alla prova con gioche e prove fisiche di ogni genere per dare la scalata a un montepremi davvero importante.
Dieci autentiche sfide da affrontare utilizzando oggetti tra i più comuni. Sessanta secondi per realizzare ciascuna prova. Un concorrente disposto a giocarsi la vittoria in un minuto e vincere fino a 500.000 Euro in gettoni d’oro! Questo è “Un minuto per vincere”, il fenomeno televisivo che appassiona il pubblico di Stati Uniti, Australia, Germania, Spagna, Svezia, Belgio, Colombia e Uruguay. Ora anche tu puoi trasformarti nell’eroe della tua famiglia, dei tuoi amici, dei tuoi colleghi partecipando al nuovo programma di RAI UNO.