I consigli di TvBlog
Home Rai – approvati i palinsesti. Saviano verso la conferma delle quattro puntate. Mistero Santoro relegato a “trasmissione informativa”

Rai – approvati i palinsesti. Saviano verso la conferma delle quattro puntate. Mistero Santoro relegato a “trasmissione informativa”

Il consiglio d’amministrazione della Rai ha approvato i palinsesti autunnali. Questo significa che, in un momento caldissimo per quanto riguarda conferme e “tagli”, possiamo dare un’occhiata curiosa a quello che sarà e capire cosa verrà mantenuto e chi. Ebbene, sembra proprio che le quattro serate promesse a Roberto Saviano, dopo tanto rumore, siano destinate ad

pubblicato 10 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:03

Il consiglio d’amministrazione della Rai ha approvato i palinsesti autunnali. Questo significa che, in un momento caldissimo per quanto riguarda conferme e “tagli”, possiamo dare un’occhiata curiosa a quello che sarà e capire cosa verrà mantenuto e chi. Ebbene, sembra proprio che le quattro serate promesse a Roberto Saviano, dopo tanto rumore, siano destinate ad essere confermate. Quanto a Michele Santoro, nel piano si parla di “trasmissione informativa”. Sarà Annozero? Non è dato saperlo, per il momento. A tal proposito si legge in una nota, emessa dai consiglieri di minoranza Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten:

“Sui palinsesti avevamo auspicato un voto unanime ma siamo stati costretti a votare ‘no’ perché non è stata confermata la ripresa di Annozero e resta aperto il nodo della seconda serata di Rai3“.

Quanto alla trasmissione di Serena Dandini, Parla con me, il mistero resta ancora fitto. Dal piano risultano ancora le quattro puntate settimananali, rubricate però come “Dandini/150 anni”. Che significherà? Ancora novità: una trasmissione per Pippo Baudo, su Raitre, sulla falsariga di Novecento.