Proseguiamo il viaggio attraverso i palinsesti Rai. Dopo aver visto la programmazione di Rai 1 e il palinsesto autunnale di Rai 2, ecco una breve panoramica di quel che proporrà Rai 3.
Che tempo che fa è confermato alla domenica e poi si estenderà al lunedì dal 1° ottobre in avanti (per tutta la prima serata). Questo dopo i 4 appuntamenti con Pippo Baudo.
Si mantengono, naturalmente, i classici del canale: le inchieste della squadra di Milena Gabanelli su Report (sempre la domenica). Giovanni Floris e il suo Ballarò, confermato il martedì sera e Chi l’ha visto per il mercoledì. Ma al momento, il possibile ritorno dell’accoppiata Fazio-Saviano – che pure era un pallino del direttore di Rai 3 – non pare essere stato confermato. Non ancora, perlomeno.
La prima serata del giovedì continuerà a proporre film, il venerdì toccherà a Luisa Ranieri con Amore criminale, il sabato sera, naturalmente, la conferma di Alberto Angela con Ulisse.
Tutti confermati i titoli del daytime (Agorà, Brontolo), arriva un programma sui consumi dal titolo Codice a barre e viene annunciata – capiremo presto in che termini – una novità per teenager nel sabato pomeriggio.
Confermata anche la triplice seconda serata di Fabio Volo, come aveva già annunciato il direttore Antonio Di Bella.
Foto | © TM News