Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: un amore che fa curriculum
Raffaella Fico, la “casta gieffina”, continua a campare di gossip dopo il Grande Fratello 8. Non le bastava aver messo in vendita la sua verginità a caro prezzo (ben un milione di euro per “presunta beneficenza”), salvo poi spacciare la sua clamorosa dichiarazione per una boutade. Ora l’ex gieffina punta talmente in alto da diventare
Raffaella Fico, la “casta gieffina”, continua a campare di gossip dopo il Grande Fratello 8. Non le bastava aver messo in vendita la sua verginità a caro prezzo (ben un milione di euro per “presunta beneficenza”), salvo poi spacciare la sua clamorosa dichiarazione per una boutade. Ora l’ex gieffina punta talmente in alto da diventare (futilmente) popolare non solo in Italia, ma a livello internazionale.
Secondo il tabloid britannico Daily Star è lei la nuova conquista ufficiale del calciatore più donnaiolo del calciomercato, Cristiano Ronaldo. Il ventiquattrenne attaccante, appena passato al Real Madrid dal Manchester United, avrebbe reso pubblica la sua liaison con la ventunenne starlette napoletana, presentandola nientemeno che come sua fidanzata ad Elton John.
A chi le chiede di rilasciare una dichiarazione in materia, risponde di “non voler parlare di questa cosa”. Almeno, dopo la ridicola conduzione lesbo-chic di Real Tv, in coppia con l’altra sexy gieffina Melita Toniolo, la Fico ci dà un nuovo argomento di cui sparlare, confermando come un gossip di questa portata sia indispensabile per fare carriera. Showgirl come Alena Seredova e Aida Yespica sono riuscite a non prendersi più la briga di sgambettare in tv, campando degli articoli sulla loro vita nel pallone.
Ora è il turno della bella Raffaella, su cui non si sbagliava Alba Parietti, protagonista di un’arringa piuttosto pesante sulla sua discutibile presenza televisiva, in una puntata de La Vita in Diretta. L’opinionista ebbe da ridire sulle esternazioni poco ortodosse dell’ex concorrente del Gf, la quale a sua volta disse di aver concordato il silenzio sull’argomento prima dell’intervista:
“Non puoi dire che la gente da casa è stufa di sentire l’unico motivo per cui tu sei conosciuta. Una ragazza della tua età che opera una forma di prostituzione a quel livello televisivo è una cosa schifosa. Sarebbe stato meglio dire che avevi fatto una cretinata”.
Ora, che la Fico ha un nuovo scandalistico motivo per far parlare di sè, guarda caso invoca nuovamente il silenzio stampa. Ma ci fa o ci è?