Raffaella Carrà risponde: “Sto una meraviglia, è una foto vecchia”
I colleghi di Gossipblog, esperti nel trattare la delicata materia delle chiacchiere da salone di bellezza, avevano qualche dubbio sulla presunta depressione di Raffaella Carrà lanciata da un talk show in Spagna e avevano ragione. Nessuna depressione, nessuna tristezza, ma soprattutto nessun allarme per la foto usata come “prova” della precaria salute psicologica di Raffaella
I colleghi di Gossipblog, esperti nel trattare la delicata materia delle chiacchiere da salone di bellezza, avevano qualche dubbio sulla presunta depressione di Raffaella Carrà lanciata da un talk show in Spagna e avevano ragione. Nessuna depressione, nessuna tristezza, ma soprattutto nessun allarme per la foto usata come “prova” della precaria salute psicologica di Raffaella che replica alle speculazioni rimbalzate un po’ ovunque sui media italiani:
Quella foto risale a sei/sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare a in pescheria e certo non ho badato troppo alla “messa in piega!”. In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare Se sono depressa? Assolutamente no, mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi nei nuovi spot della Danacol.
Insomma, non c’è da preoccuparsi, la Carrà è in piena forma anche se per il momento lontana dagli schermi televisivi italiani nella veste di conduttrice di un grande show, l’unico ruolo che sembra voglia accettare da qualche anno a questa parte.