Raffaele Paganini eliminato da L’Isola dei famosi 2011
Raffaele Paganini è il secondo eliminato della sesta puntata de L’Isola dei famosi 8, dopo Magda Gomes. Il grande ballerino è uscito dopo uno scontro con Roberta Allegretti, unica Non famosa dell’Isola 2011, che alla notizia dell’eliminazione di Paganini ha esultato quanto Giordana del Grande Fratello dopo l’uscita di Guendalina Tavassi. Cattivo gusto.Paganini inizialmente sembrava
Raffaele Paganini è il secondo eliminato della sesta puntata de L’Isola dei famosi 8, dopo Magda Gomes. Il grande ballerino è uscito dopo uno scontro con Roberta Allegretti, unica Non famosa dell’Isola 2011, che alla notizia dell’eliminazione di Paganini ha esultato quanto Giordana del Grande Fratello dopo l’uscita di Guendalina Tavassi. Cattivo gusto.
Paganini inizialmente sembrava uno dei favoriti per la vittoria finale del reality di RaiDue. La quinta puntata però ha visto, inaspettatamente, la sua nomination da parte del gruppo dei Famosi. Nomination che il ballerino non ha assolutamente digerito e ciò l’ha fatto discutere animatamente con l’amica (o ex) Eleonora Brigliadori, che l’aveva votato. Le giustificazioni addotte dalla Brigliadori non l’hanno convinto.
Proprio poche ore prima della trasmissione, Raffaele è finito in ospedale in seguito ad un malore. Fortunatamente si trattava solo di un calo di pressione e nulla gli avrebbe impedito di continuare la sua avventura sull’Isola. A parte il pubblico, naturalmente, che gli ha preferito l’Allegretti rimandandolo in Italia.
LEGGI IL RESOCONTO DELLA SESTA PUNTATA DE L’ISOLA DEI FAMOSI 8