Home Notizie RadioBlog | La Zanzara resta su Radio 24? Cruciani: “Se mi andrà, tornerò”

RadioBlog | La Zanzara resta su Radio 24? Cruciani: “Se mi andrà, tornerò”

RadioBlog, quando inizia e dove andrà in onda La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo?

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:12

Giuseppe Cruciani sa come far parlare di sé e creare attesa attorno ai suoi progetti. Da settimane, ormai, ci si interroga se La Zanzara ed i suoi conduttori resteranno su Radio 24, come confermato dall’editore dell’emittente, o se traslocheranno su Radio 105, come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Pochi giorni fa abbiamo provato a chiamare Cruciani ma non siamo riusciti ad estrapolare informazioni. Solo un “Non ne so nulla” ed un telefono riattaccato in faccia.

E’ andata (un po’) meglio al collega Massimo Falcioni de La Nuova Riviera. “Se mi andrà, tornerò – ha fatto sapere il conduttore -. Ho la possibilità di decidere del mio destino. Se si ripresenterà la voglia rifarò La Zanzara, non voglio dire niente. Qualora tornassi sarebbe a Radio 24, ma bisogna vedere […] Nessun accordo con Mediaset”.

Dunque? La sensazione è che quella di Cruciani sia, appunto, una strategia per creare attesa attorno al suo ritorno. D’altronde, il suo braccio destro David Parenzo ci aveva detto che “è divertente creare aspettative e vedere cosa succederà lunedì 5 settembre dalle 18.30. Collegatevi e sentirete”. Ma anche che, almeno lui, ha “un contratto con Radio 24, in particolare con La Zanzara, fino al 31 dicembre 2016 […] Poi, sai, può succedere qualsiasi cosa. Ci si separa e ci si divorzia con una certa facilità, figuriamoci se non possono cambiare cose in corsa. Io ho un contratto con Radio 24, dovrei tornare a La Zanzara lunedì 5 settembre”.

Quindi La Zanzara resta su Radio 24, almeno fino a fine anno. Poi traslocherà su Radio 105?