RadioBlog | Linus: “Io non lecco il cul0 a Renzi, tutti i giorni è su Rtl 102.5 e 105, su Radio Deejay mai”
Lo sfogo in apertura di Deejay Chiama Italia
Linus in apertura della puntata odierna di Deejay Chiama Italia si è lasciato andare ad uno sfogo rispondendo ad alcune critiche ricevute dopo l’annuncio del suo sostegno a Beppe Sala, candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Milano.
Il direttore di Radio Deejay ha ribadito che non ha alcuna intenzione di scendere in politica e che non farà l’assessore nella (eventuale – domenica prossima c’è il ballottaggio con il candidato del centrodestra Stefano Parisi) giunta Sala. Ma “voglio solo dare una mano alla città con un ruolo ancora da definire, senza colorazioni politiche“. Quindi in risposta a chi lo accusa di “aver leccato il cul0 a Renzi” ha risposto senza troppi giri di parole:
Ma quali caxxo di leccate di cul0 aRenzi! Renzi è in onda tutti i giorni su Rtl 102.5, su 105 e sulle altre radio. Su questa radio mai. Io ho parlato di Matteo Renzi negli anni in cui era sindaco di Firenze in quanto l’uomo che ci ha aiutato a portare la Deejay Ten a Firenze, in quanto amico che veniva a correre con noi. Da quando è presidente del Consiglio non ne abbiamo più parlato, né lo abbiamo mai ospitato. Quindi chi scrive che lecco il cul0 a Renzi… andate a fare in cul0!