Rabbids Invasion: i coniglietti pazzi tornano nei nuovi episodi su Nickelodeon
Tornano i Rabbids i bianchi conigli pazzerelli coi dentoni e gli occhi a palla, dal lunedì al sabato, su Nickelodeon.
I Rabbids, i coniglietti bianchi e mattacchioni tornano, dal lunedì al sabato su Nickelodeon, con appuntamento fisso alle 15.30 ma anche a sorpresa durante tutto l’arco della giornata. Durante Rabbids Invasion (il titolo originale è Les Lapins crétins) ci divertiremo con le loro scoperte entusiasmanti. Hanno una gran voglia di divertirsi e farci ridere.
I Rabbids, le piccole creature curiose che hanno invaso la Terra non si conosce quale missione abbiano sul nostro pianeta. Sembrano, a prima vista, solo personaggi teneri e ingenui con una gran voglia di sorridere, di fare gruppo e farsi scherzi reciprocamente.
I conigli bianchi più simpatici ed irriverenti del pianeta, creati da Ubisoft Motion Picture per Nickelodeon, nati per l’omonimo videogioco e esplosi nei fumetti, in video virali, e spot pubblicitari, non hanno bisogno di parlare, basta usare il tipico “Bwaah! Bwaah!” per farci comprendere ogni minima cosa tanto usano gesti e fanno cose così divertenti da non passare inosservati. I piccoli episodi di poco più di sei minuti ci rallegrano nel corso di tutta la giornata, e non ci sarà tregua per noi ancora per un bel po’, perchè il cartoon è stato rinnovato per una seconda stagione con altri 26 blocchi di mezz’ora di programma.
Per chi fosse particolarmente appassionato, segnalo che i Rabbids hanno invaso anche il web dove è possibile scovare contenuti speciali e giochi, come la app di Ubisoft Rabbids Big Bang, dove i coniglietti vanno alla conquista dello spazio per trasformarlo nel loro parco giochi. Rimbalza contro mucche spaziali o schiantati contro le mine visitando innumerevoli mondi. In attesa di giocare ad un videogioco interattivo per Xbox One tutto dedicato ai fan della serie televisiva di cui non si conosce ancora la data di uscita.