Questo nostro amore 80, riassunto ultima puntata
Questo nostro amore 80, ecco il riassunto sull’ultima puntata dove Anna ed Ettore si sposano, ma Vittorio non desiste dai suoi intenti; scopri i dettagli.
Il liveblogging ed il riassunto dell’ultima puntata di Questo nostro amore 80, la fiction con Neri Marcorè ed Anna Valle nei panni di una coppia sullo sfondo degli anni Ottanta
E’ arrivato il gran finale per Questo nostro amore 80, la fiction di Raiuno con Neri Marcorè ed Anna Valle, in onda questa sera, martedì 1° maggio 2018, alle 21:25. Le ultime due puntate seguiranno il matrimonio di Anna (la Valle) e l’ultimo disperato tentativo di Vittorio (Marcorè) per riconquistarla.
Questo nostro amore 80, ultima puntata: riassunto
E’ il giorno del matrimonio tra Anna ed Ettore. La donna, però, di primo mattino esce di casa per una lunga passeggiata, senza dirlo a nessuno. Davanti ad una millefoglie si schiarisce le idee, e prima di raggiungere Ettore decide di cambiare abito da sposa. Ma Anna, durante il viaggio di nozze in Norvegia, non fa che pensare alle parole dette da Vittorio in televisione. A complicare le cose il fatto che né Marina (Elena Ferrantini) né Clara (Neva Leoni) vogliono trasferirsi a casa sua. Grazie all’intervento di Vittorio, però, alla fine cambiano idea.
Bernardo (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino), intanto, hanno deciso di lasciarsi, ma non l’hanno ancora detto a nessuno. La ragazza spiega al padre di voler dedicare più tempo a se stessa, ma lui le chiede di non fare il suo stesso errore. Complice una piccola fuga di Matteo (Ludovico Magnaghi), Benedetta corre a casa, dove ribadisce a Bernardo di voler stare da sola per un po’. Il che vuole dire non frequentare neanche Fabrizio (Corrado Fortuna).
Caterina (Rosa Diletta Rossi) decide di collaborare con la Polizia, che arriva così ad arrestare il giovane che ha sparato all’Ingegnere Marchisio (Andrea Bruschi). La ragazza ottiene così una nuova identità, con la possibilità di farsi una nuova vita. Prima di andarsene via, però, riesce a salutare Fortunato (Daniele Vita).
Salvatore (Nicola Rignanese), invece, supera le sue titubanze e paure e, per fare contenta Rosa (India Dassie) prende lezioni di pattinaggio per poterla portare a pattinare e realizzare così il suo sogno. L’uomo, inoltre, chiede all’Ingegnere Marchisio di riassumere Teresa (Manuela Ventura), che accetta la proposta dell’uomo.
Marina rivede Leopoldo (Angelo Pisani), che le dice che ha lasciato la moglie per lei. Ma la ragazza è incinta di Domenico (Umberto Vita): i due, ormai, non si nascondono più e lo annunciano alla famiglia.
Bernardo ammette a Benedetta di continuare ad amarla: dopo questa dichiarazione, si fa un salto temporale di qualche tempo, e si arriva a Natale. Mentre la famiglia addobba l’albero in cortile, Anna e Vittorio li osservano da dentro casa. Anna si chiede se il gene del caos che ha generato tutta quella vita non fosse di Vittorio ma suo: ed infatti bacia l’uomo, mandando a monte il suo matrimonio con Ettore, mentre fuori Benedetta e Bernardo sembrano riavvicinarsi.
Durante i titoli di coda, scopriamo che Ettore si vede costretto lui ad andare da una psicologa per cercare di superare il trauma della rottura con Anna. Alberta (Marzia Ubaldi), invece, deve tornare nella palazzina dove abitava.
-Di seguito, il liveblogging dell’ultima puntata del 1° maggio 2018 di Questo nostro amore 80-
Questo nostro amore: anticipazioni
Il giorno del matrimonio con Ettore (Stéphane Freiss), Anna si presenta in ritardo, causando qualche tensione tra i presenti. Le nozze si celebrano, facendo sembrare Vittorio ormai fuori dal cuore della donna. L’uomo, però, è ancora convinto che i due siano fatti per stare insieme, e prova un ultimo folle tentativo per convincere la donna a scegliere lui.
Questo nostro amore 80, streaming
E’ possibile vedere in streaming Questo nostro amore 80 su Raiplay, disponibile anche per tablet, smartphone e smart tv. Dal giorno successivo alla messa in onda, invece, è possibile vedere la serie nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction, nella sottosezione “Sentimentale”.
Questo nostro amore 80, Facebook e Twitter
Per commentare Questo nostro amore 80 si può andare sulla pagina ufficiale di Facebook della serie. Su Twitter, invece, si può commentare all’account @Questonsamore80, usando l’hashtag #QuestoNostroAmore80.