Home Quelli che il calcio Quelli che, i video del 22 dicembre: Stramaccioni fa gli auguri di buon Natale

Quelli che, i video del 22 dicembre: Stramaccioni fa gli auguri di buon Natale

Scopri i video di Quelli che il calcio di sabato 22 dicembre

pubblicato 22 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:07

E’ stata un’apertura toccante, quella della puntata di oggi di “Quelli che il calcio”. Victoria Cabello ha infatti voluto ricordare Mario Catto, regista di Magnolia morto giovedì a Milano, inizialmente confuso per un clochard. Pare, invece, che Catto fosse uscito da una festa e che si sia seduto su una panchina andando poi in coma etilico. Ecco come la conduttrice lo ha ricordato:

“Prima di cominciare vorrei ricordare una persona che da due giorni non c’è più. Si chiamava Mario Catto, ed io vorrei ricordarlo in tanti modi… E’ sempre difficile fare questo genere di cosa quando conosci bene una persona. Ha sempre avuto la passione per il nostro mestiere, un animo veramente molto gentile. E’ stato ucciso dal freddo, tragica fatalità, ma non perchè fosse un alcolizzato o un barbone. Era un ragazzo che amava divertirsi come tutti ed amava la vita. Siccome era un amico lo voglio salutare”.

Il primo personaggio a fare la sua comparsa, dopo la new entry Sharon Cenciarelli, è stato Stramaccioni/Ubaldo Pantani, che ha deciso di fare gli auguri di Natale allo studio:

Jean Claude (ospite in studio con la sua banda), invece, è tornato con “Sensualità a corte” ed una puntata in cui Madre decide di festeggiare il Natale:

Roberto D’Agostino si è poi soffermato sulle prossime elezioni e sui candidati:

Infine, Nicole Minetti è arrivata in studio per dare i regali di Natale a Victoria Cabello, al Trio Medusa, a Massimo Caputi e Daniele Tombolini:

Quelli che il calcioVictoria Cabello