Home Quelli che il calcio Quelli che, la Maionchi di Amici ridicolizza The Voice anzitempo

Quelli che, la Maionchi di Amici ridicolizza The Voice anzitempo

Nel programma della Cabello si fa la parodia del talent show rivelazione in partenza. Un autogol?

pubblicato 11 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:19

Cara Vicky, non è che vale proprio tutto. Ad esempio, non dovrebbe proprio valere che una rete come RaiDue autorizzi la parodia del talent rivelazione dell’anno ancor prima che parta. Per di più dando in pasto una gag demenziale – e neanche ben fatta – a Mara Maionchi, ex X Factor che ora alloggia ad Amici, la concorrenza.

Quelli che di oggi si è lanciato in un maldestro siparietto per lanciare The Voice (che, sullo stile di Pechino Express – Sempione Express, è diventato La Voice).

Giudice designato la Maionchi, ormai caricatura di se stessa nel ruolo di giudice (la stessa RaiUno la volle nel numero zero di Attenti a quei due con la Celentano). A lei l’arduo compito di valutare il potenziale vocale di aspiranti artisti senza vederli in volto. Il primo è Chao, un cantante di origini orientali che si cimenta in Rosso relativo. Il secondo è El Nino nero, ossessione di Quelli che (è un incrocio tra Nino D’Angelo e Obama).

Quelli che il calcio, Filippo Timi e Mara Maionchi in La Voice




E poi arriva lui, Filippo Timi, pronto a prestare la sua voce roca in un finto provino musicale.

Si sa che la Cabello è da sempre pazza di lui, ma purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco. Soprattutto se a sfornarle non è Virginia Raffaele.

Quelli che il calcioThe Voice of Italy