Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Nuzzo-Di Biase prendono in giro le luci rosse di Barbara D’Urso: “Voglio difendere la mia squadra autorale, è colpa loro”

Quelli che il calcio, Nuzzo-Di Biase prendono in giro le luci rosse di Barbara D’Urso: “Voglio difendere la mia squadra autorale, è colpa loro”

Nella puntata di oggi di Quelli che il calcio Nuzzo-Di Biase hanno scherzato sulle lamentele per l’eccessivo contenuto a luci rosse di Domenica Live, fino ad una telefonata dall’editore che però non ferma Tiziana Perla

pubblicato 26 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:03

Potevano Nuzzo-Di Biase di “Quelli che il calcio” evitare la polemica della settimana contro “Domenica Live” ed il pomeriggio a luci rosse? Ovviamente no, ed il duo comico, sfruttando il loro “Quelli che hanno un cuore”, hanno messo da parte i riferimenti vaghi a Barbara D’Urso ed hanno realizzato un pezzo che ha sintetizzato in qualche minuto tutta la vicenda che ha visto al centro il contenitore pomeridiano di Canale 5 e Piersilvio Berlusconi.

La storia la conoscete: domenica scorsa, il contenitore della D’Urso si è occupato di argomenti decisamente poco adatti al pomeriggio, ricevendo la critica del Moige e l’avvertimento di Piersilvio Berlusconi, che ha minacciato la chiusura del programma nel caso non si fosse cambiato tono.

Da questa premessa, parte la puntata di oggi di “Quelli che hanno un cuore”. Sebbene Tiziana Perla voglia fare la sua intervista fingendo che non sia accaduto nulla, Nicola Savino la prende in giro. Ma Tiziana non si fa prendere dal panico, e promette argomenti assolutamente normali:

“Oggi parleremo di svariati argomenti: i sexy parcheggi di Padova, i pinguini sadomaso di Foggia e le porno aiuole di Cuneo”.

E quando il conduttore prova a ricordarle gli avvertimenti dell’azienda, lei lo manda via, sempre con quel chiodo fisso:

“Vai a vedere se ha segnato il Sessuolo”.

La storia di oggi, quindi, è quella di un uomo con qualche problema a letto:

“La storia di Brando, un ponoattore. Ha avuto problemi sul set del suo film. Lui è una macchina del sesso, ma ultimamente ha avuto problemi col motore, lo chiamiamo così?”

Se la D’Urso è stata ripresa da Piersilvio, per Tiziana c’è qualcuno di più importante, come si può sentire dal video:

“Pronto, buongiorno, signora Perla sono il suo editore. Se mi è consentito, e mi è consentito, sono stufo di sentir parlare sempre e solo di sesso la domenica pomeriggio. Ora basta, e cribbio! Basta parlare di argomenti pruriginosi al pomeriggio, oppure questo programma, ‘Quelli che hanno un cuore’, lo chiudo in tronco!”

Meravigliosa la giustificazione di Tiziana che, per quanto ironica, è più o meno la stessa che la D’Urso ha dato nei giorni successivi alla messa in onda del programma:

“Non per giustificarmi, ragazzi, ma io non conosco i contenuti del programma che faccio. Cioè, prima li conoscevo, poi li ho dimenticati… Ho la febbre, non mi sento tanto bene… Veramente, io voglio difendere la mia squadra autorale, è colpa loro! Io ci metto la faccia, ma il sedere è loro”.

Non serve a molto, però, il rimprovero, visto che il talk prosegue virando proprio sull’argomento preferito di Tiziana:

-“Ero in un parcheggio a pagamento”
-“Sesso a pagamento!”
-“Arrivano i vigili”
-“I vigili bisex”
-“No, vigili normali, con la divisa”
-“Erano travestiti”
-“No facevano il loro lavoro…”
-“Il lavoro più antico del mondo”
-“I vigili sono arrivati, praticamente, mi hanno chiesto il triangolo”
-“Ma lei non l’aveva considerato, il triangolo no…”

Insomma, se Tiziana non resiste al fascino delle luci rosse, è probabile che anche la concorrenza -che oggi si è data all’evasione fiscale- torni ad avere “esclusive” hot, a prescindere dall’orario di messa in onda.

Quelli che il calcio