Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Celeste Yoyo (VIDEO)

Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Celeste Yoyo (VIDEO)

L’imitatrice e la parodia dei programmi per bambini di Rai YoYo.

pubblicato 24 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:42

Anche nella puntata di oggi, domenica 24 gennaio 2016, di Quelli che il calcio, contenitore domenicale di Rai 2 dedicato al calcio e condotto da Nicola Savino con la Gialappa’s Band, Lucia Ocone ha proposto un nuovo personaggio.

L’imitatrice romana ha vestito i panni di Celeste YoYo, sedicente conduttrice di programmi per bambini su Rai YoYo. In barba alla melassa tipica delle trasmissioni rivolte ai più piccoli, Celeste dimostra subito di non essere esattamente nel ruolo:

Ciao amici cucciolotti.. Avete fatto la pappa? Avete mangiato tutta la frutta e la verdura? Avete bevuto il mirto?

Come se non bastasse ecco che presenta il pupazzo mascotte del programma: “Mister Crack” che non riesce nemmeno ad alzarsi dalla posizione supina.

celeste-yo-yo-2-qcc.jpg

E poi giù di consigli pericolosi e strambi:

Cari cucciolotti.. Vi insegnerò a salire sui tetti e a montare una parabola senza spendere tutta la paghetta.. Prendete il coperchio di una pentola e un bastone per i selfie, la saldatrice… Non indossate la maschera, mi raccomando, che non si vede niente. Mi raccomando usate le forbicine, quelle con le punte arrotondate…. Poi salite sul tetto, ma senza passare dal pianerottolo che se vi vede l’amministratore vi rimprovera. Salite sui cornicioni..

Qui il video della parodia “L’angolo dei più piccoli con Celeste Yoyo“.

Quelli che il calcio