Quelli che il Calcio, Lucia Ocone assente
Domenica 20 marzo a QCC nessuna imitazione della comica romana e nemmeno tweet o comunicazioni ufficiali sulla sua assenza.
Un’assenza ha gravato sulla puntata di Quelli che il calcio di domenica 20 marzo, primo giorno di primavera (anticipato) secondo il calendario: quella di Lucia Ocone.
La comica romana non ha presenziato alla puntata con nessuno dei suoi personaggi, ma né Nicola Savino in trasmissione, né i canali di comunicazione ufficiali del contenitore domenicale di Rai 2 hanno saputo dire perché. Tantomeno lo hanno fatto i profili ufficiali Twitter e Facebook di Lucia Ocone, misteriosamente assente nelle canoniche vesti a rotazione di Mina, Veronika, l’infermiera Mimma, Anna Moroni e non ultima Dolcenera, presentata proprio la scorsa settimana.
Perché era assente Lucia Ocone? Altri impegni lavorativi o questioni personali, sulle quali le lasciamo il naturale diritto di non esprimersi per rispettare la sua privacy? La sua bravura ci è mancata molto in questa puntata del 20 marzo, che si è avvalsa quindi solo della compagine maschile composta da Ubaldo Pantani e Max Giusti.
Vi terremo informati qualora Lucia Ocone ci comunicasse qualcosa sulla sua assenza a Quelli che il calcio.