Quelli che il calcio, l’Ocone-Moroni stronca la Ceran: “Sei lenta, a fare carriera ci hai messo meno”
Lucia Ocone imita Anna Moroni a Quelli che il calcio del 13 marzo 2016 e la povera Mia Ceran ne esce a pezzi (VIDEO)
Dietro le imitazioni di Lucia Ocone, a volte, c’è una punta di troppo di sarcasmo. La comica di Quelli che il calcio l’ha confermato nella puntata odierna, nonostante non imitasse la perfida Mina, bensì Anna Moroni.
La sua vittima sacrificale è stata la povera Mia Ceran, ospite semi-fissa dell’edizione gialappiana, che oggi ha sostituito come spalla Eleonora Pedron. Peccato che quest’ultima sia una showgirl abituata a farsi prendere in giro, mentre la giovane e seria giornalista ha iniziato solo quest’anno a “destrutturarsi”, andando appunto nella tana goliardica di Savino.
Così l’Ocone-Moroni l’ha messa a dura prova:
“Vorrei accanto a me quella cialtrona della mia assistente, la Pedron. Ah, c’è la Ceran? Sotto la taglia 40 sono tutte uguali. Muovi quel culo secco e vieni a darmi una mano. Che carina, sei la Lady Oscar dei poveri. Giornalista? Un’altra che non sa fare una beata mazza”.
Ma la battuta peggiore è quella ha colpito la sua professionalità:
“Tesoro quanto sei lenta, a fare carriera ci hai messo meno. chissà come mai”.
La Ceran, già reduce dalla co-conduzione di Millennium e di Unomattina Estate, riuscirà a svoltare in chiave autoironica? Finché la affiancano come ospite a Massimo Giannini, che ce la sta mettendo tutta a fare il simpatico con la Gialappa’s (con scarsi risultati), è dura.