Provaci ancora prof 6, terza puntata 24 settembre 2015: riassunto
La terza puntata di provaci ancora prof 6: Livietta è incinta!
Provaci ancora prof 6, terza puntata
La tensione tra Renzo e Camilla non intende placarsi, neppure in occasione del diciottesimo compleanno di Livietta, che infatti non ha alcuna voglia di festeggiare. Anche perché le manca il suo George.
Nella confusione sentimentale della Baudino, si insinua anche Gaetano, pronto a consolarla, ma lei ancora non si sente pronta a lasciarsi andare. Intanto i due si trovano a collaborare a un nuovo caso di omicidio, visto che la vittima è la zia di un’alunna di Camilla, che viveva con la vittima.
La ragazza, Sara, ha inoltre problemi di ludopatia e questo sembra farla rientrare nella rosa dei sospettati. Sarà Camilla, però, a dimostrare l’estraneità della sua alunna e il coinvolgimento, invece, del suo fidanzato, che ha ucciso per soldi.
A Torino nel mentre arriva George, per festeggiare Livietta. La ragazza quindi fa pace con sua madre e decide di festeggiare in famiglia il suo compleanno.
Carmen viene dimessa dall’ospedale, ma ha bisogno di riposo assokuto. Di lei, quindi, si occupa Renzo, ma questo inevitabilmente crea ulteriori tensioni con Camilla. Quest’ultima, intanto, accetta l’invito a cena del vicequestore.
La mattina dopo, però, una brutta sorpresa attende Camilla, che trova Livietta nuda, a letto con George, in casa sua.
Alla festa per i 18 anni di Livietta, George chiede la mano della ragazza ai genitori. Ma questo non è l’unico colpo per Camilla e Renzo: la figlia rivela infatti di essere incinta. La notizia sconvolge entrambi, e Renzo ne approfitta per cercare di riavvicinarsi a sua moglie. Senza risultati però: Camilla vuole la separazione e lo attende il giorno seguente dall’avvocato.
Carmen si sente fi nuovo male e viene portata in ospedale. Renzo le sta accanto, perdendo anche l’appuntamento dall’avvocato per la separazione. Camilla è furiosa.
La prof parla con sua figlia della gravidanza, cercando di starle accanto in un momento così delicato.
Tommi lascia Torino per tornare dalla madre ed è arrivato anche per George il momento di tornare a Londra.
Renzo non vuole rassegnarsi all’idea di aver perso Camilla e chiede a Livietta di aiutarlo a riconquistarla.
Gaetano intanto deve traslocare, e solo a cose fatte Camilla scopre che è il suo nuovo vicino di casa!