Provaci ancora prof 6, sesta puntata 4 ottobre 2015: riassunto e foto
La sesta puntata della fiction con protagonista Veronica Pivetti.
Provaci ancora prof 6, sesta puntata
Il matrimonio di Livietta si avvicina e Camilla con Renzo sono ancora ai ferri corti. Ma ora c’è da occuparsi dell’abito da sposa, e mamma e figlia vanno dalla stilista della ragazza, Olli, che è poi anche la sua testimone di nozze. La ragazza, però, è ancora in alto mare con l’abito e troppo impegnata a litigare con il suo vicino, Gabriele, proprietario di una rosticceria, per i fumi che arrivano nel suo appartamento.
Il giorno seguente il cadavere di Gabriele viene rinvenuto all’interno della rosticceria, e lì la polizia trova anche un barattolo con delle dosi di cocaina. Olli, proprio per i suoi cattivi rapporti di vicinato, viene interrogata, ma Camilla non crede sia coinvolta. Forse è il mondo dello spaccio quello su cui indagare.
Nelle indagini viene coinvolto il fratello della cameriera del locale, un rumeno che ha precedenti legati al mondo della droga, ma l’uomo è innocente. Il delitto, invece, ha a che fare con questioni familiari irrisolte e Camilla e Gaetano arrivano a individuare il colpevole: il fratello della vittima.
Camilla chiama Renzo e gli propone una tregua dalle liti fino al matrimonio di Livietta. Nel mentre i rapporti con Gaetano, che si sente messo da parte per i numerosi impegni familiari della prof, si fanno tesi. E dire che il commissario vorrebbe accelerare i tempi, tanto da parlare giĂ di matrimonio. Per questo invita Camilla ad accelerare le pratiche della separazione.
Mentre Olli finisce il vestito per Livietta – pur tra mille difficoltà – Camilla trova il coraggio di rivelare alla figlia che ha una relazione con Berardi. Ma la ragazza aveva già capito tutto da sola.
Arriva il giorno delle nozze e, tra la commozione generale, Livietta e George si sposano per poi partire in viaggio di nozze, nonostante il pancione.
Gaetano intanto è sempre più di malumore: il rapporto con Camilla è sempre più difficile e i due sembrano allontanarsi.