pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:41
-
21.27
Livietta sta per tornare da Londra, dove ha trascorso un periodo di studio, e i genitori non vedono l’ora di rivederla. Renzo intanto sta nascondendo qualcosa di importante a Camilla.
-
21.30
Arrivata a scuola la Baudino resta coinvolta in un grave episodio di bullismo: due motociclisti aggrediscono un alunno e anche la prof intervenuta in sua difesa.
-
21.31
Il vicequestore Berardi nel mentre è impegnato nelle indagini su un omicidio legato agli ambienti ultrà, che sembra legato all’aggressione a scuola.
-
21.35
Renzo torna a casa e prima di cena confessa a Camilla di aver passato una sola notte con Carmen a Venezia. Però lei è rimasta incinta.
-
21.37
Camilla manda via di casa Renzo.
-
21.40
Renzo trova ospitalità da Berardi, che ovviamente scoprendo il motivo della lite dei vicini spera di poter avere una possibilità con Camilla.
-
21.45
La mattina dopo, a scuola, la Baudino è di pessimo umore. Intanto Berardi interroga il suo alunno vittima il giorno prima dell’aggressione.
-
21.51
Berardi fa chiamare la Baudino in presidenza per chiederle collaborazione nelle indagini sugli scontri ultrà in cui il suo alunno è coinvolto.
-
21.53
Per iniziare, Camilla va a parlare con la madre del suo alunno, per poi andare con Berardi dal fratello del ragazzo, che è un capo ultrà.
-
22.00
Camilla accetta di parlare con Renzo per cercare una versione comune da dare a Livietta al suo ritorno da Londra.
-
22.07
La Baduino collabora alle indagini del vicequestore Berardi e sembra riconoscere uno degli aggressori a scuola. Ma l’uomo pare avere un alibi.
-
22.10
L’insegnante va quindi a parlare con il suo alunno.
-
22.20
Renzo è a casa di Carmen. Quest’ultima crede sia stato un errore dire la verità a Camilla.
-
22.21
Intanto Gaetano ne approfitta per far sentire la sua vicinanza alla prof.
-
22.22
Livietta torna a casa e non è facile, per Renzo e Camilla. Per ora raccontano alla figlia che lui sta lavorando a Milano e deve stare lì.
-
22.27
La Baudino continua le sue indagini nel bar degli ultrà, ritrovando l’uomo che l’ha aggredita. Ma i risultati si fermano qui.
-
22.33
Qualcuno fa recapitare in commissariato il coltello usato per il delitto dell’ultrà. Incastrerà il giovane Denis?
-
22.37
Livietta scopre che i genitori le hanno mentito e non la prende bene. E ancora non sa tutta la verità.
-
22.48
Denis è nei guai: le analisi sull’anello hanno dimostrato che è suo e per lui c’è un mandato d’arresto. Ma il ragazzo è scappato.
-
22.52
Nuovi problemi per la Baudino: Livietta vuole trasferirsi a Londra a vivere con il fidanzato, ma la prof è contraria e la ragazza è minorenne.
-
23.00
La Baudino segue la madre di Denis nella speranza che la porti dal ragazzo e da suo fratello. E così succede. Poi la prof chiama Gaetano per far arrivare la polizia promettendo di aspettarli. Ma così non fa e si mette nei guai.
-
23.05
L’arrivo di Gaetano la salva e salva anche Denis dalla violenza del fratello.
-
23.07
La sera, tornata a casa, è il momento di affrontare Livietta insieme a Renzo.
-
23.09
Livietta la prende ovviamente malissimo. E’ furiosa con il padre e si chiude in camera.
-
23.13
Restata sola con sua madre, Livietta promette che le starà vicina.
-
23.16
Denis decide di parlare con la polizia, con il sostegno della Baudino. Non è stato lui ad uccidere il ragazzo, morto invece durante una rissa tra ultrà a cui ha preso parte insieme il fratello.
-
aggiornamento automatico
Stavolta Renzo l’ha combinata grossa: dopo una sola notte di sesso con Carmen lei è rimasta incinta e Camilla questo non lo può proprio perdonare. Così la prof caccia di casa il marito, prima che la figlia Livietta torni dal viaggio studio a Londra. Quando la ragazza torna a casa, però, si presenta la necessità di raccontarle quanto prima tutta la verità. E lei non la prende bene, rifiutandosi di vedere il padre. In tutto questo il vicequestore Berardi spera di poter avere qualche speranza con la prof di cui è innamorato e le sta vicino come può. Nonostante i suoi problemi personali, Camilla aiuta Gaetano a risolvere un caso che coinvolge anche un suo alunno. E il vicequestore si presenta a casa di lei con un regalo: un cappello.
Provaci ancora prof 6 | Prima puntata | Diretta
Provaci ancora prof 6 torna stasera su Rai Uno con la prima puntata, portando con sé nuovi e interessanti stravolgimenti. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi l’episodio, con commenti, foto e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.10, su Rai Uno e in liveblogging su Tvblog.
Provaci ancora prof 6 | Prima puntata | Anticipazioni
La vita di Camilla scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen.
Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.
E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del «suo» vice questore Gaetano Berardi? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione, finalmente, di prendere il sopravvento.
Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof, ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po’ per caso un po’ per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere…
Provaci ancora prof 6 | Come vederlo
Provaci ancora prof 6 va in onda ogni giovedì alle 21.10 su Rai Uno. Nel caso in cui perdiate la puntata, la potete recuperare dal giorno seguente su Rai Replay.
Provaci ancora prof 6 | Second Screen
Provaci ancora prof 6 può essere seguito anche sui social: sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #provaciancoraprof6
Se vuoi aggiornamenti su Provaci ancora prof 6 | Prima puntata 10 settembre 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.