Programmi Tv venerdì 29 gennaio – I Raccomandati contro Amendola. Su La7 la mina Barbareschi
Su RaiUno I Raccomandati: Pupo presenta la storia della realtà professionale italiana. Su RaiDue Desperate Housewives: belle donne, quartieri alti, uomini di potere, tradimenti, scabrosità, corruzione, scarpe che da sole valgono quanto un cantone svizzero e scarpe coi Tacchi Alti, il tutto condito da un alone di mistero degno di Lost. Signore e Signori: Villa
Su RaiUno I Raccomandati: Pupo presenta la storia della realtà professionale italiana.
Su RaiDue Desperate Housewives: belle donne, quartieri alti, uomini di potere, tradimenti, scabrosità, corruzione, scarpe che da sole valgono quanto un cantone svizzero e scarpe coi Tacchi Alti, il tutto condito da un alone di mistero degno di Lost. Signore e Signori: Villa Certosa.
Su RaiTre Mi manda RaiTre: casalinghe assai più disperate di quelle di prima acquistano due carriole di gioielli per trenta euro che poi si rivelano incredibilmente falsi. Anche questa è una storia italiana.
Su Canale5 Tutti per Bruno: provate a guardarlo con gli occhialini 3D. Claudio Amendola potrebbe magicamente cambiare espressione.
Su Italia1 CSI Miami: state pur certi che il primo interrogato, quello che proprio non poteva essere il colpevole, sarà il colpevole.
Su Rete4 L’Ultima Alba: non la Parietti dunque. Forse Jessica?
Su La7 Barbareschi Sciock: non diciamo niente, altrimenti va a finire che poi la usa in trasmissione.