Programmi Tv venerdì 15 gennaio – Pupo e le Casalinghe contro Tutti per Bruno. Spike Lee su La7
Su RaiUno I Raccomandati: Pupo conduce un varietà che racconta i criteri di selezione dei giornalisti nelle redazioni Rai e Mediaset. Su RaiDue Desperate Housewives: Episodi 11 e 12 di una delle serie Tv meno realiste della storia dell’umanità: gnoccone fotoniche, tipiche signore della porta accanto, mostrano il tipico lato della casalinga media: la ninfomania.
Su RaiUno I Raccomandati: Pupo conduce un varietà che racconta i criteri di selezione dei giornalisti nelle redazioni Rai e Mediaset.
Su RaiDue Desperate Housewives: Episodi 11 e 12 di una delle serie Tv meno realiste della storia dell’umanità: gnoccone fotoniche, tipiche signore della porta accanto, mostrano il tipico lato della casalinga media: la ninfomania.
Su RaiTre Mi manda Rai Tre: Andrea Vianello fa giustizia di tutti i casi di truffa e affini d’Italia: non a caso la trasmissione dura 16 giorni a puntata.
Su Canale5 Tutti per Bruno: i Cesaroni, però in salsa poliziesca. Originale quanto un falso in bilancio.
Su Italia1 CSI Miami: titolo di puntata “L’ultimo volo”. A seguire CSI New York con una puntata intitolata “Veritas” (che in inglese pronunceranno più o meno “Vaireaitais”.
Su Rete4 Attacco al potere: ci sono Denzel Washington e Bruce Willis. Il che significa che andranno a fuoco almeno tredici palazzi.
Su La7 Malcolm X: filmone imperdibile di Spike Lee con lo stesso regista e Denzel Washington. Va precisato, allo spettatore medio, che quella -X- nel titolo, non sta per “pareggio”.