Programmi tv stasera, mercoledì 18 luglio 2012
Programmi tv stasera, mercoledì 18 luglio 2012: Le note degli Angeli, Squadra speciale Cobra 11, L’Emigrante, TheStorm, M&M, Chase, Missione Natura.
Su RaiUno un’altra serata speciale con Massimo Giletti che conduce, con Serena Rossi, Le note degli Angeli, evento di musica e beneficenza in diretta dal Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei. Al ‘sacro’ segue il ‘profano’: in seconda serata Galà Tango, dedicato al 3° Festival Europeo del Tango Argentino.
Raccolta fondi non solo tv per la realizzazione di un progetto di edilizia Sociale in Africa: tra gli ospiti Emanuele Filiberto Di Savoia, Massimo Ranieri, Marco Carta, Roberto Vecchioni, Fabio Concato, Michele Placido, Orietta Berti.
Su RaiDue un nuovo episodio in prima tv della 16ma stagione di Squadra speciale Cobra 11, trasmessa in autunno in Germania. A seguire Una scatenata coppia di sbirri.
Squadra speciale Cobra 11
Psicoterapia (S16E02)
Il dottor Markwart, psicologo della Polizia, filma inavvertitamente col suo cellulare un incontro compromettente fra un noto boss mafioso e un alto funzionario della Polizia.Una scatenata coppia di sbirri
Lilli (S01E03)
Indagando su un traffico illegale di farmaci, Carl e Markus conoscono Lilli, la figlia adolescente di uno dei trafficanti, che è in pericolo perché ha assistito ad un omicidio. Per proteggerla, sarà necessario l’aiuto della figlia di Markus e la goffa collaborazione di Braun.
Su RaiTre cinema italiano con L’emigrante (1973), di Pasquale Festa Campanile con Adriano Celentano e Claudia Mori.
Verso la fine dell’Ottocento, il giovane napoletano Peppino Cavallo, vestito da donna per eludere il servizio di leva, s’imbarca per gli Stati Uniti alla ricerca del padre emigrato vent’anni prima.
Su Canale 5 va in onda il film The Storm – Catastrofe annunciata(USA, 2009) diretto da Bradford May, con James “Dawson Leery” Van Der Beek e Teri Polo.
Il milionario Robert Terrell ha fondato un istituto di ricerca con l’intenzione di dare vita ad una nuova tecnologia che possa determinare i fenomeni meteorologici. Nel corso di un esperimento, però, una violenta esplosione causa una serie di imprevedibili eventi atmosferici. La situazione peggiora rapidamente e per Terrell riuscire ad evitare il disastro non sarà una cosa facile.
Su Italia 1 va in onda la prima puntata, in replica, di M&M: Matricole e Meteore edizione 2010, condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira.
L’unione di due format Mediaset per ripercorrere le carriere lampo di artisti rapidamente scomparsi dal panorama tv italiano e per recuperare dai cassetti gli esordi imbarazzanti delle nostre star.
Rete 4 ospita due nuovi episodi in prima tv della serie Chase, con Kelli Giddish, Cole Hauser, Jesse Metcalfe. A seguire, sempre in prima tv, Law & Order: Criminal Intent.
Chase
Il finto agente (S01E07)
Annie si trova a fronteggiare uno sceriffo le cui azioni innescano complesse conseguenze.
La notte più lunga (S01E08)
Seaver, strano professore inglese diventato serial killer professionista, evade dal carcere e sulle sue traccie finisce Annie, intenta a capire se la sua fuga includa anche una vittima.Law & Order: Criminal Intent
L’iniziazione (S09E08)
Quattro amici, un omicidio, un ricatto e un altro omicidio. Uno dei quattro ha ucciso il ricattatore o qualcun altro è entrato in scena per eliminarlo?
Su La7 la serata passa nelle mani di Vincenzo Venuto e dei suoi viaggi per Missione Natura.
Gabon / First Life 2
Straordinario itinerario nel mondo naturale, in compagnia del biologo Venuto e del fotografo Austin Stevens, tra i panorami più belli del mondo e gli animali più rari e affascinanti.
Su Mtv va in onda un episodio della serie Reaper, con Bret Harrison, Tyler Labine. A seguire una puntata di Skins, serie incentrata sugli amori, sul sesso, sui problemi di un gruppo di teenager di Bristol.
Rivoglio la mia bambina (S02E05)
Sam cattura un’anima che però abbandona una neonata: la piccola viene affidata a Tony, già intenzionato a adottare un figlio con il suo compagno Steve.
Cielo dedica la serata alle cucine americane: si parte con la 15ma puntata della seconda stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich ed Elliot Graham, per continuare con Hell’s Kitchen (S09E15).
Su Rai 4 grande cinema con The Wrestler (USA/Fr, 2008), film diretto da Darren Aronofsky che segna il ritorno sul grande schermo di Mickey Rourke, che per questo film viene candidato all’Oscar. A seguire Wonderland – Massacro a Hollywood, di James Cox con Val Kilmer, Lisa Kudrow, incentrato sul re del porno John Holmes. Ma veniamo alla sinossi di The Wrestler.
Randy è un wrestler fallito. Fa pace con la figlia, si lega a una spogliarellista e cerca un riscatto.
Su Rai 5 prosegue il ciclo di documentari “Gli indigeni siamo noi” con la terza parte di Selvaggio a chi?. Segue il ciclo di documentari La terra vista dal cielo. Ma veniamo ai ‘selvaggi’.
Cinque appartenenti ad una tribù delle isole Vanuatu in Melanesia lasciano il loro villaggio per approdare, da esploratori, nel Regno Unito, dove cercano di raccogliere immagini per mostrare ai loro connazionali come si vive dall’altra parte del mondo.
Iris omaggia la cinematografia francese con Vidocq – La maschera senza volto, diretto da Pitof nel 2001 con Gérard Depardieu, Ines Sastre, Guillaume Canet.
Siamo a Parigi nel 1830: il celebre detective Vidocq scompare nel cuore della città nel corso di un’indagine che lo vede da mesi sulle tracce di un pericoloso assassino che si fa chiamare l’Alchimista.
Su La 5 il film Inviati molto speciali (USA, 1994) di Charles Shyer con Julia Roberts, Nick Nolte.
Un giornalista di successo e una giovane, inesperta cronista si incontrano sul luogo di un disastro ferroviario. Decideranno di indagare insieme.
Su Italia 2 vanno in onda le nuove puntate di Wrestling Raw!, programma culto negli USA per gli appassionati di lotta libera professionistica. Per restare sul tema, si prosegue con Oktagon: Italia Duel, lo spazio dedicato agli sport del ring.
Su Mediaset Extra si ripercorrono le esibizioni, tra talento, divertimento e follia, di Italia’s Got Talent: in onda la sesta puntata dell’edizione 2011.
Su Real Time serata fashion con Ma Come ti Vesti?! e con l’esordio di School Mum Makeover, programma che ‘rapisce’ le mamme all’ingresso delle scuole dove hanno appena accompagnato i propri figli e le trasforma grazie a un team di esperti d’immagine.