Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 2 aprile 2013: Barabba, Ballarò e i Misteri della Fede di Adam Kadmon

Programmi tv stasera, martedì 2 aprile 2013: Barabba, Ballarò e i Misteri della Fede di Adam Kadmon

Tra gli appuntamenti della serata anche The Italian Job su Rai 4 e la seconda puntata de La Prova dell’otto con Caterina Guzzanti su MTV.

pubblicato 1 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:44

Logo Rai1Su RaiUno seconda e ultima parte della miniserie Barabba. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo essere stato salvato dalla croce al posto di Gesù Cristo, Barabba tenta di riprendere la sua vita di sempre, ma il suo animo non può dimenticare quanto ha vissuto. Lentamente il suo cuore inizia a cambiare.

Logo Rai2Su RaiDue serata serie tv in prima tv con NCIS – Los AngelesBlue Bloods e The Good Wife.. In seconda serata The Big Bang (USA, 2011), di Tony Krantz, con Antonio Banderas, Thomas Kretschmann. Ma veniamo alla prima serata.

NCIS  – Los Angeles
Il mercante di bombe (S04E06) La squadra deve rintracciare sette spie russe ‘dormienti’ che, secondo le indagini dell’agente Turner, vivono negli Stati Uniti e sono in possesso di bombe nucleari.

 

Blue Bloods
Nuove possibilità (S03E06) Un fotografo che deve testimoniare contro un medico subisce un attentato.

 

The Good Wife
L’arte della guerra (S04E06) Ad Alicia viene assegnato il caso di Laura Hellinger, capitano dell’Esercito, che ha subito un tentativo di violenza da parte di un dipendente di una compagnia militare privata che opera in Afghanistan.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino. Veniamo a Floris.

L’Italia in stallo: un Presidente in scadenza, dieci saggi, un programma da definire, un governo da formare, uno dimissionario ma ancora in carica. Ospiti Paolo Romani del PdL, Alessia Mosca del Pd, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il finanziere e imprenditore Francesco Micheli, il direttore dell’Unità Claudio Sardo, il direttore del Messaggero, Virman Cusenza.

Logo Canale5Su Canale 5 il film 27 volte in bianco (USA, 2008) di Anne Fletcher, con Katherine Heigl. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Jane è confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore. Quando la sorella minore conquista il cuore del suo capo, di cui Jane è innamorata, Jane comincia a mettere in discussione il suo stile di vita.

Logo Italia1Su Italia 1 appuntamento con Speciale Mistero – I Misteri della fede. In seconda serata il film Bats (USA, 1999) di Louis Morneau, con Lou Diamond. Ma veniamo al prime time.

Uno speciale firmato Adam Kadmon sui misteri della Chiesa e del Vaticano, con annesse profezie sulla fine del mondo.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Banana Joe (Ita/Ger, 1982) di Steno, con Bud Spencer, Marina Langner. In seconda serata La battaglia dei tre regni (Cina, 2008), di John Woo, con Tony Leung. Veniamo al prime time.

L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio.

La7 logoSu La7 serata ‘giallo’: si parte con Assassinio a bordo (GB, 1964), di George Pollock con Margaret Rutherford. A seguire Assassinio sul palcoscenico (GB, 1964) di George Pollock con Margaret Rutherford. Ma veniamo al prime time.

Miss Marple è alle prese con un assassino che terrorizza i passeggeri di una nave. Questo film comunque non è tratto da un romanzo della Christie.

New Logo MtvSu Mtv si parte con la replica di due puntate della nuova stagione de Il Testimone. Alle 22.50 la seconda puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.

Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 2.

Prima esterna per i concorrenti della seconda stagione di MasterChef.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Italian Job (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Edward Norton, Mark Wahlberg.

Dopo un grosso colpo a Venezia, il ladro Charlie Croker è beffato dal complice Steve, che fugge con il malloppo uccidendo il capobanda John Bridger. Rientrato a Los Angeles, Charlie pianifica la vendetta, coinvolgendo l’affascinante figlia di John.

RAI 5Su Rai 5 il film Be kind rewind – L’acchiappafilm (USA, 2008) di Michel Gondry, con Jack Black, Sigourney Weaver. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

In una vecchia videoteca di quartiere del New Jersey tutte le cassette toccate dal bizzarro Jerry, contaminato dalle onde di una centrale elettrica, si smagnetizzano. Non resta che girare delle versioni “pirata” dei blockbuster che si riveleranno dei grandi successi e faranno di Jerry una vera star.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Essere donna” prosegue con il film Evelyn (Ger/Eire, 2002) di Bruce Beresford, con Pierce Brosnan, Julianna Margulies.

Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie il giorno dopo Natale, è disoccupato e ha tre figli da mantenere. La Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i figli di Desmond in un orfanotrofio, finché non si ristabilirà economicamente.

La5 LogoSu La 5 il film Caro zio Joe (USA, 1994) di Jonathan Lynn, con Michael J. Fox, Kirk Douglas.

Lo zio Joe è un uomo anziano ed è anche ricco sfondato. La numerosa famiglia di nipoti guarda al patrimonio, ma capiscono di doversi coalizzare quando compare la giovane ed attraente badante dello zio, che sospettano voglia portarsi via tutta l’eredità.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 La storia della della Gialappa’s Band, con il meglio della loro carriera tv.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda la replica della puntata di Zelig Circus. A seguire la replica di Money Drop.

In onda la nona puntata di cabaret di Canale 5, quest’anno in onda al lunedì. Siamo alla penultima puntata.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con due episodi de Il Boss delle torte, quindi la nuova stagione di Fuori menù e My Shocking Body.

La sesta puntata di Fuori menù vede contro Antonella e Anna, che prepareranno dei piatti essenziali ma stupefacenti, e Francesca e Matteo, diretti verso il massimalismo e l’opulenza.