Home Notizie Programmi tv stasera, lunedì 4 febbraio 2013: Tutta la musica del cuore, Zelig Circus, Bersani a Piazzapulita

Programmi tv stasera, lunedì 4 febbraio 2013: Tutta la musica del cuore, Zelig Circus, Bersani a Piazzapulita

Programmi tv stasera, lunedì 4 febbraio 2013: su RaiUno seconda parte di Tutta la musica del cuore, su Canale 5 Zelig Circus, su La7 Corrado Formigli ospita Pierluigi Bersani a Piazzapulita.

pubblicato 3 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:48

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Tutta la musica del cuore, con Francesca Cavallin. In seconda serata Porta a Porta.

La scelta (Puntata 2)

Angela s’imbatte in Mattia, professore di esercitazioni orchestrali che, con i suoi esposti al ministero, ha causato l’ispezione che ora lei deve compiere. Scopriamo il segreto di Angela: era una musicista, come il suo amatissimo fidanzato, scomparso in un terribile incidente stradale.

Logo Rai2 Su RaiDue quinta puntata di Voyager La nuova era, con Roberto Giacobbo. In seconda serata Emozioni Gold omaggia Mattia Bazar e i Negramaro. Ma veniamo al prime time.

Cosa ci attende dopo la vita? Esiste l’aldilà? Eben Alexander, neurochirurgo di Harvard, sostiene di essere stato in paradiso e di essere ritornato indietro per poterlo raccontare.

Logo Rai3Su RaiTre in prima tv il film Il mio miglior nemico (Aus/Lux, 2011), di Wolfgang Murnberger, con Moritz Bleibtreu e Georg Friedrich. In seconda serata in replica la puntata di Blu Notte dedicata alla Strage di Ustica

Vienna 1930. Victor Kaufmann, ebreo, racconta all’amico  Rudi di avere un raro disegno di Michelangelo. Quando la famiglia Kaufman verrà deportata, l’esistenza di quel disegno sarà determinante per la vita di Victor.

Logo Canale5Su Canale 5 quarta puntata di Zelig Circus, con il Mago Forest e Teresa Mannino. In seconda serata continuano le repliche di Baciati dall’amore, con Pietro Taricone e Giampaolo Morelli.

Quarto appuntamento con il cabaret di Gino & Michele e con la compagnia di giro dello storico locale milanese. In attesa del ritorno di Bruno Arena dei Fichi d’India.

Logo Italia1 Su Italia 1 secondo appuntamento con Transporter – The series. A seguire il film True Justice – La vendetta (Can/USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Cuore di padre (S01E03)

Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita lo pretende.

Cuore di ghiaccio (S01E04)

Frank è a Toronto e deve recuperare un pacco all’interno di una società di sicurezza che si occupa di trasporti blindati. All’interno del pacco c’è una SIM card.

Logo Rete4Su Rete 4 continua Quinta colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo.

“L’Italia che vorrei”: Lara Comi (Pdl), Paola De Micheli (Pd), Irene Pivetti (Cristiano Popolari), Irene Tinagli (Scelta Civica) e Anna Falchi dibattono sulla disoccupazione, che  colpisce indistintamente sia piccoli imprenditori sia operai, e sulla diminuzione del potere d’acquisto nel nostro paese.

La7 logo Su La7 quinto appuntamento con Piazzapulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Omnibus notte. Alle 11.00 Silvio Berlusconi ospite di Myrta Merlino a L’aria che tira. Ma veniamo al prime time.

“La sfida”: ospite principale Pierluigi Bersani che risponderà

risponderà a Massimo Giannini, vice direttore di Repubblica e a Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale. Nel corso della puntata interverranno anche Daniela Santanchè (Pdl), Michela Marzano filosofa e candidata Pd e il fotografo Oliviero Toscani.

New Logo Mtv Su Mtv altre due puntate, in prima tv, della seconda stagione di Geordie Shore, i tamarri made in UK. In seconda serata Ridiculousness: Veri American Idiots.

 

Cielo logo Su Cielo quattro episodi di Affari al buio. In seconda serata il film in replica Godsend – Il male è rinato (Can, 2004) di Nick Hamm, con Greg Kinnear, Robert De Niro. E vediamo la trama del film.

Una coppia ha perso un figlio a causa di un incidente e uno scienziato geniale, ma senza troppi scrupoli, propone loro di clonarlo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Solo due ore (USA, 2006), di Richard Donner con Bruce Willis, Mos Def.

Un ispettore viene incaricato di portare un piccolo criminale dal distretto di polizia al tribunale, ma non sarà un incarico di routine: l’ispettore dovrà proteggere il testimone da un killer e scoprirà che la posta in gioco è fin troppo alta.

RAI 5 Su Rai 5 terza stagione de I ragazzi del coro, con Gareth Malone ora in versione Military Wives. In seconda serata in replica il doc Joe Strummer – Il futuro non è scritto.

Gareth Malone deve preparare un coro formato dalle mogli dei militari in missione in Afghanistan. Il coro delle “Military Wives” dovrà essere pronto per un’esibizione straordinaria alla Royal Albert Hall di Londra, per una cerimonia di Commemorazione dei Caduti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Actors’s Studio, ancora spazio a Dustin Hoffman con Kramer contro Kramer (USA, 1979) di Robert Benton, con Meryl Streep. In seconda serata Sesso e potere (USA, 1997), di Barry Levinson, con Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Un uomo, abbandonato alla moglie, deve imparare all’improvviso a rapportarsi con il figlioletto. Quando poi la moglie tornerà a reclamare il bambino, i due dovranno battersi in tribunale per la sua custodia.

La5 Logo Su La 5 il film Le verità negate (Australia, 2006) di Ann Turner, con Susan Sarandon, Sam Neill. In seconda serata la replica di Uomini e Donne.

Sophie crede che un avvenente collega di suo marito stia cercando di conquistarlo e impossessarsi della sua vita. La sua è una semplice ossessione oppure dietro c’è qualcosa di inimmaginabile.

Italia 2 Su Italia 2 in onda la rubrica Undici, condotta da Pierluigi Pardo. A seguire La Tribù del calcio.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della nuova stagione di Mistero. A seguire anche la replica de Le Iene ‘night’.

 

Real Time Su Real Time si parte con la prima tv di Obesi: un anno per rinascere, quindi in prima tv anche di Grassi contro magri. Continua Sepolti in casa e a seguire Non sapevo di essere incinta.