Programmi tv stasera, lunedì 25 febbraio 2013: Elezioni 2013, i risultati ‘a reti unificate’
Programmi tv stasera, lunedì 25 febbraio 2013: su RaiUno, Canale 5, La7 e Cielo dirette no-stop sui risultati delle Elezioni 2013.
Su RaiUno Porta a Porta e Tg1 insieme per lo Speciale Politiche 2013 – Chi ha vinto, con Bruno Vespa. Ricordiamo che il lungo pomeriggio elettorale avrà inizio alle 14.50 con uno Speciale Tg1 condotto da Francesco Giorgino (Elezioni 2013 in tv).
Su RaiDue tornano in prima serata le serie tv: doppio appuntamento con Hawaii Five-0 in prima tv. Ricordiamo alle 14.50 Tg 2 Speciale Elezioni (Elezioni 2013 in tv). Alle 23.30 Tg2 Punto di Vista: Speciale Elezioni Politiche ed Amministrative 2013.
In un tempo passato (S02E06)
Un giovanissimo genio del computer viene rapito e ucciso da una banda di criminali che stavano cercando di nascondere un importante segreto.
Il segreto (S02E07)
La squadra di Lilly si occupa del caso di una giovane donna morta inaspettatamente di infarto. Arricchitasi negli anni ’90, la donna era poi andata in fallimento.
Su RaiTre il film La mano sulla culla (USA, 1992), di Curtis Hanson, con Rebecca de Mornay, Annabella Sciorra. Alle 23.00 Speciale Linea notte – Elezioni Politiche ed Amministrative 2013 con Maurizio Mannoni, ma la diretta per i risultati elettorali parte alle 14.50 con uno Speciale Tg3 (Elezioni 2013 in tv). Ma veniamo al film.
Peyton, alterata psicologicamente a causa della perdita del marito e del figlio, viene assunta in casa Bartel come governante. E’ il primo passo di una vendetta: la signora Bartel ha portato al suicidio il marito di Peyton.
Su Canale 5 va in onda lo Speciale Tg5 – Elezioni 2013, con Elena Guarnieri e Paolo Del Debbio. Canale 5 seguirà in diretta la lunga notte elettorale (Elezioni 2013 in tv).
Su Italia 1 quinto appuntamento con Transporter – The series. A seguire il film tv True Justice – La confraternita (Can/USA, 2011) di Keoni Waxman, Lauro Chartrand, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.
Città dell’amore (S01E09)
Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che si tratta di una bomba che Gassam vuole far esplodere per vendicare la morte di suo fratello.
Lo scambio (S01E10)
Frank ha la missione di trasportare un dipinto molto prezioso che però, all’analisi di un perito, si rivela un falso.
Su Rete 4 va in pausa Quinta colonna (Del Debbio è su Canale 5) e va in onda il film Indovina chi sposa mia figlia (Ger, 2009) di Neele Vollmar, con Lino Banfi, Christian Ulmen. In seconda serata si ricorda Albertone con Il Tassinaro (Ita, 1983), di e con Alberto Sordi. Ma veniamo al prime time.
Una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia.
Su La7 ottavo appuntamento con Piazzapulita, con Corrado Formigli che segue in diretta le Elezioni 2013 prendendo la linea dallo Speciale Tg La7 di Mentana, al via già alle 14.30, e dalla puntata di Otto e Mezzo con Lilli Gruber. In seconda serata Omnibus notte (Elezioni 2013 in tv).
Ospiti di Corrado Formigli Andrea Romano (Scelta civica), Vittorio Zucconi direttore di Radio Capital, Giorgio Mulè direttore di Panorama, Marco Damilano giornalista de l’Espresso, Ilvo Diamanti, Carlo Freccero direttore di Rai4, Roberto D’Agostino direttore di Dagospia.com e Max Paiella.
Su Mtv ultime due puntate, in prima tv, della seconda stagione di Geordie Shore, i tamarri made in UK. In seconda serata Ridiculousness: Veri American Idiots.
Reunion (S02E09)
Reunion del cast di Geordie Shore insieme ad amici e familiari per svelare tutte le verità e i segreti.
Mortal Moments (S02E10)
I dieci momenti più stravaganti della seconda stagione di Geordie Shore.
Su Cielo speciale Maratona Elettorale, con diretta ‘congiunta’ con Sky Tg24 (Elezioni 2013 in tv).
Su Rai 4 il film A testa alta (USA, 2004), di Kevin Bray con The Rock’ Johnson.
Congedatosi dall’esercito, il sergente Chris Vaughn torna nella sua cittadina per iniziare una nuova vita, ma scopre che la zona è caduta sotto il controllo di un potente boss criminale.
Su Rai 5 seconda puntata de L’Insostenibile leggerezza del prezzo. In seconda serata in replica il doc The Doors: When you’re strange.
Alta sartoria. Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, scoprono il vero costo della loro passione e sperimentano, sulla loro pelle, la fatica e la quotidianità di chi produce abbigliamento per i marchi occidentali.
Su Iris, per il ciclo Actors’s Studio, ancora spazio a Dustin Hoffman con Rain Man – L’uomo della pioggia (USA, 1988) di Barry Levinson, con Tom Cruise.
Raymond Babbitt è malato di autismo: da anni vive un’esistenza senza un’emozione né un sentimento che non sia la paura, fino al giorno in cui alla porta dell’istituto dove vive bussa suo fratello Charlie.
Su La 5 il film Sbucato dal passato (USA, 1999) di Hugh Wilson, con Brendan Fraser, Christopher Walken. In seconda serata la replica di Uomini e Donne.
In una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano lì con il loro bambino Adam, per 35 anni.
Su Italia 2 il film Johnny English (GB, 2003), di Peter Howitt, con Rowan Atkinson. In seconda serata Undici, rubrica condotta da Pierluigi Pardo, che stasera ospita Paolo Di Canio, da pochi giorni ex allenatore dello Swindon Town.
I servizi segreti britannici sono alle prese con un caso spinoso: qualcuno vuole rubare i gioielli della Corona. A quel punto il migliore agente viene incaricato di sorvegliare i gioielli.
Su Mediaset Extra va in onda la replica di Mistero. A seguire anche la replica de Le Iene ‘night’.
Su Real Time si parte con la seconda stagione, in prima tv, di Extreme Makeover: Diet Edition, quindi in prima tv anche Grassi contro magri. Continua Sepolti in casa e a seguire Non sapevo di essere incinta.