Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 22 novembre 2012: AIK – Napoli, Un minuto per vincere, Servizio Pubblico, X Factor 6

Programmi tv stasera, giovedì 22 novembre 2012: AIK – Napoli, Un minuto per vincere, Servizio Pubblico, X Factor 6

Programmi tv stasera, giovedì 22 novembre 2012

pubblicato 21 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:03

Logo Rai1Su RaiUno settimo appuntamento con Terence Hill in Un passo dal cielo 2, con Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello e Francesco Salvi. Alle 17.00 terza giornata dello Zecchino d’Oro. Ma veniamo al prime time.

Vite sospese (S02E12)
Fabio Badia, ex campione di free climbing, viene accusato dell’omicidio del rivale Mattia.
La fuga (S02E13)
Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno: ci mette poco a capire che il conducente non è morto per il freddo, ma è stato ucciso.

Logo Rai2Su RaiDue parte Un minuto per vincere, game show condotto da Nicola Savino. A seguire Wikitaly con Enrico Bertolino e Miriam Leone.  Segnaliamo che dalle 12.00 alle 12.25 la linea passa da I Fatti Vostri alla Camera dei Deputati per le dichiarazioni di voto finale sul disegno di legge di stabilitàMa veniamo al prime time.

In ogni puntata un concorrente deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di un minuto. A ogni prova è associato un livello di difficoltà e un montepremi crescente.

Logo Rai3Su RaiTre il thriller Flightplan – Mistero in volo (USA, 2005) di Robert Schwentke, con Jodie Foster, Peter Sarsgaard. In seconda serata Volo in diretta (per restare in tema…). La giornata, però, è completamente ‘sconvolta’ dai collegamenti con il Parlamento: dalle 12.15 in diretta dalla Camera dei deputati le dichiarazioni di voto finale sul disegno di legge di stabilità; dalle 16.00 in diretta dal Senato della Repubblica – interrogazioni a risposta immediata al Ministro dell’Interno. Non vanno in onda Le storie Diario Italiano, Julia – La strada per la felicità e Cose dell’altro Geo. Ma veniamo al prime time.

Kyle Pratt sta volando da Berlino a New York con la figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare e Kyle, già provata dalla recente morte del marito, inizia una ricerca disperata sull’aereo. Sembra però che la figlia di Kyle non sia mai salita a bordo.

Logo Canale5Su Canale 5 va in onda il film Innocenti bugie (USA, 2010) di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard (stasera è ovunque…). In seconda serata Ti odio, ti lascio, ti… (USA, 2006), di Peyton Reed con Vince Vaughn, Jennifer Aniston. Ma veniamo al prime time.

Un incontro casuale in aeroporto catapulta un’innocente ragazza, diretta a un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto.

Logo Italia1 Su Italia 1 UEFA Europa League con AIK Stoccolma – Napoli: collegamento a partire dalle 20.15, fischio d’inizio alle 21.05. La partita è trasmessa anche su Mediaset HD (DTT, 506). A seguire Speciale Uefa Europa League.

Quinta giornata della fase a Gironi della UEFA Europa League: per il girone F il Napoli vola a Stoccolma per sfidare l’AIK. Telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Roberto Cravero, a bordo campo Alessio Conti.

Logo Rete4Su Rete 4 la quarta stagione in 1ª tv di The Mentalist, con Simon Baker nel ruolo di Patrick Jane, consulente al California Bureau of Investigation (CBI). A seguire due puntate di The Closer: “Salvare la faccia” (S03E03) e “Ruby” (S03E04). Un curioso accostamento… Ma veniamo al prime time.

Tacchi rossi (S04E21)
La polizia trova in un vicolo il corpo di un ragazzo, ammanettato alla sua macchina e avvolto dalle fiamme. Sulla scena del crimine viene trovata una tanica rossa.
Addio, e grazie per tutti i peschi rossi (S04E22)
Un ragazzo di Santa Marta viene trovato morto sulla spiaggia. Il titolare della società per cui lavorava è un ex fidanzato di Lisbon.

Logo La7 Su La7 quinta puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

“Oppure Monti”: con le elezioni politiche del prossimo anno cosa ci aspetterà? Un Monti-bis, un governo Bersani o uno guidato dal centrodestra? Ospiti Nichi Vendola e Renato Brunetta.

New Logo MtvSu Mtv al via la seconda stagione di Diario di una Nerd Superstar; a seguire le prime due puntate di In cerca di Jane. Ma veniamo al prime time.

Resolutions (S02E01)

Jenna evita di occuparsi di quello che sua mamma le ha scritto nella lettera. Il regalo di Jake la costringe a pensare di lasciarsi alle spalle il suo passato con Matty.

Sex, Lies and the Sanctuary (S02E02)

Jenna è ufficialmente con Jake, ma scopre che nel Santuario c’era …

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Cinema on the rocks” va in onda La terrazza sul lago (USA, 2008), di Neil LaBute con Samuel L. Jackson.

Chris e Lisa Mattson si trasferiscono nella loro nuova villetta, ma sono strettamente sorvegliati dal vicino di casa, appartenente alla polizia di Los Angeles e auto-incaricatosi di sorvegliare la zona.

Rai 4 LogoSu Rai 4 continua Once upon a time, seguita da Supernatural, con due episodi della sesta stagione. Quindi le serie animate Planetes e Mawary Penguindrum.

Once upon a time

Lo sconosciuto (S01E20)

August dice ad Emma di conoscere il modo per sconfiggere Regina. Intanto nel Mondo delle Favole Geppetto accetta di salvare la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro.

 

Supernatural
E poi non rimase nessuno (S06E16)
Sam, Dean e Bobby cercano il figlio della Madre di Tutto: sulle sue tracce anche Samuel e Gwen.

RAI 5 Su Rai 5 quinta puntata di Un’altra vita con Simone Perotti.

Al denaro non preferiamo nulla, neanche il tempo, quello che non torna indietro. Ospite della puntata il giornalista Massimo Fini.

Iris Logo Su Iris il film The Missing (USA, 2003), di Ron Howard, con Cate Blanchett, Tommy Lee Jones.

Maggie Gilkeson vive con le due figlie , Lily e Dot, in un ranch del New Mexico. Un giorno arriva alla fattoria un indiano che ben presto si rivela essere suo padre, Samuel Jones.

La5 LogoSu La 5 il film La piccola principessa (USA, 1995) di Alfonso Cuaròn, con Liesel Matthews, Eleanor Bron.

Nella Londra della regina Vittoria un ufficiale vedovo parte per una guerra coloniale in Africa, lasciando la figlioletta in un buon collegio. E’ dato per disperso e, in mancanza di chi paga la retta, la piccola è vituperata da un’odiosa direttrice.

Italia 2 Su Italia 2 speciali de Le Iene in attesa della nuova stagione, al via a gennaio’: ogni settimana previsti due appuntamenti con Le Iene presentano….

Pif Show

Il meglio delle surreali lezioni d’inglese di Mr. Brown.

Gip Show

50′ dedicati alle improbabili classifiche di Giampietro Cutrino e alle sue indagini sulle differenze tra Nord e Sud.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda la replica della seconda puntata della seconda stagione di Archimede – La scienza secondo Italia 1, con Niccolò Torielli.

 

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente, seguito dalla replica di Cortesie per gli ospiti (S08E08). A seguire la seconda stagione in prima tv di 24 ore in sala parto USA.

 

Foto | © Getty Images

 

X Factor 6: le assegnazioni della puntata Dance, ospite Conor Maynard.

X Factor 6  - Sesta puntata
La sesta puntata live di X Factor 6 torna a una sola eliminazione, dopo le due serale ‘hell’ che hanno visto fuori ben quattro concorrenti. In gara resistono Daniele e Davide (Under di Simona Ventura), Chiara e Ics per gli Over 25 di Morgan, la sola Cixi per le Under Donne di Elio e i Frère Chaos per i Gruppi Vocali di Arisa. Per tutti assegnazioni all’insegna della musica dance: l’obiettivo è la semifinale. Ospite della puntata il giovanissimo Conor Maynard. Per seguire in diretta la sesta puntata di X Factor 6 appuntamento alle 21.10 su SkyUno HD e su TvBlog con i commenti e gli aggiornamenti live. Per ora possiamo però dare uno sguardo ai pezzi che ascolteremo stasera:

Prima Manche: Famolo Dance!
Davide – Apologize (One Republic)
Daniele – Sei nell’anima (Gianna Nannini)
Cixi  La solitudine (Laura Pausini)
Ics – Malarazza (Domenico Modugno)
Chiara – Alabama Song (The Doors – versione Kurt Weill)
Frères Chaos – Pensiero Stupendo (Patty Pravo)

Seconda manche
Davide – In un giorno qualunque (Marco Mengoni)
Daniele – Walk (Foo Fighters)
Cixi – Right to be wrong (Joss Stone)
Ics – Vengo anch’io (Enzo Jannacci)
Chiara – You do something to me (Paul Weller)
Frères Chaos – Inside World (Who Made Who)

(Foto dal sito X Factor)