Home Notizie Programmi tv stasera, domenica 24 marzo 2013: termina i Borgia, continua Un Medico in Famiglia, torna Karol

Programmi tv stasera, domenica 24 marzo 2013: termina i Borgia, continua Un Medico in Famiglia, torna Karol

I programmi tv di oggi, domenica 24 marzo 2013: nel daytime Papa Francesco e il GP di F1 dalla Malesia, in prima serata Un Medico in Famiglia, Le Iene, le ultime due puntate dei Borgia e Yuppies 1 e 2.

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:00

Logo Rai1Su RaiUno quinto appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 09.25 Messa per la Domenica delle Palme, alle 14.10 in differita Gran Premio di Malesia di Formula 1. Ma veniamo al prime time.

Amori a prima vista (S08E09) Melina si preoccupa perché convinta che i Martini vogliano licenziarla. Ave incontra un uomo affascinante, ma scopre che è un ufficiale della Finanza, impegnato in un’indagine su un traffico di falsi abiti vintage.
Sensi di colpa (S08E10) Marco torna ma le sue bugie cominciano a insospettire Maria che immagina una relazione tra lui e Antonia e sfoga tutto il suo dolore e frustrazione su Roberto.

Logo Rai2Su RaiDue decima stagione in prima tv di NCIS seguita da un episodio in prima tv di Elementary, con Aidan Quinn, Lucy Liu. In seconda serata una puntata di NYC 22, quindi La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS
L’omonimo (S10E05) Nella Ferrari di un miliardario viene ritrovato un sottufficiale assassinato a colpi di pistola.
Elementary
Panni sporchi (S01E11) Il corpo della direttrice di un albergo di lusso viene trovato dentro una delle lavatrici dell’hotel. Holmes capisce che la vittima non era la persona limpida e generosa che tutti credevano.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta, con Riccardo Iacona. In seconda serata Gazebo, con Zoro. A Che Tempo che Fa ospiti Laura Boldrini, Biagio Antonacci e Antonio Monda. Alle 13.00 sesta puntata di RES – Lezioni dal Conclave, alle 14.30 In Mezz’Ora. Ma veniamo al prime time.

“La megliosanità”: non è vero che la sanità produce dappertutto buchi spaventosi di bilancio, offrendo pessime prestazioni sanitarie, così come non è vero che l’unica soluzione è la distruzione del sistema sanitario nazionale e la consegna della prevenzione e cura ai privati. L’Emilia Romagna lo dimostra.

Logo Canale5Su Canale 5 la fiction in replica Karol, un uomo diventato Papa (Ita, 2004) di Giacomo Battiato, con Piotr Adamczyk, Raoul Bova.

La prima parte della vita di Karol Wojtyla: nel 1939 Karol ha quasi vent’anni e frequenta l’Università a Cracovia. Nel settembre di quello stesso anno, Hitler invade la Polonia. Karol e il padre, come tanti polacchi in quel momento, si dirigono verso est, verso la parte del Paese ancora libera, con l’intento di arruolarsi.

Logo Italia1 Su Italia 1 undicesima puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. In seconda serata la serie tv 2 Broke Girls in prima tv.

L’irriverente show, in cui un gruppo di inviati va a caccia di sprechi, raggiri e malefatte degli italiani. Si continua a parlare della terapia a base di cellule staminali della piccola Sofia.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Die hard – Vivere o morire (USA, 2007) di Len Wiseman, con  Bruce Willis, Timothy Olyphant. In seconda serata il film Trappola Criminale (USA, 2000) di John Frankenheimer, con Ben Affleck, Gary Sinise. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di cyber-terroristi rischia di mettere in ginocchio l’intera nazione americana. Fbi ed esercito non riescono a fronteggiare l’emergenza. Il dipartimento di Sicurezza decide di affidare l’intricato caso al detective John McClane.

La7 logoSu La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda. Alle 21.30 in prima tv ultime due puntate in prima tv de I Borgia, con Jeremy Irons. Segnaliamo alle 14.40 il film Il favoloso mondo di Amèlie (Fra, 2001), di Jean-Pierre Jeunet, con Audrey Tautou. Ma diamo un’occhiata ai temi di In Onda.

“Soldi ai partiti, l’armageddon della politica?”: ospiti

Matteo Orfini (Pd), Simona Bonafè (PD) e Daniela Santanchè (Pdl).

New Logo MtvSu Mtv (ancora) in replica il film Una bionda in carriera (USA, 2003), di  Charles Herman-Wurmfeld, con Reese Witherspoon, Sally Field. A seguire il film Non aprite quella porta – L’inizio. 

Elle Woods diventa un’attivista in difesa dei diritti degli animali dopo che ha scoperto gli esperimenti che vengono compiuti su di loro.

Cielo logoSu Cielo la serata parte alle 20.35 con Yuppies, i giovani di successo (Ita, 1986) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Jerry Calà, Christian De Sica. Massimo Boldi. A seguire Yuppies 2 (Ita, 1986), di Enrico Oldoini, con lo stesso cast. Ricordiamo che non c’è la Serie A questa settimana.

Vita, lavoro e avventure galanti di un gruppo di giovani “in carriera”. Willy vende automobili di lusso, Lorenzo è un promettente notaio, Sandro fa il dentista e Giacomo il creativo pubblicitario. Tutti e quattro sognano di diventare come l’avvocato Agnelli.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Dexter.

La scelta (S03E05) Amori in corso: mentre Debra scopre un’attrazione per il suo informatore, Rita si mette in cerca di una casa in cui vivere con Dexter, per nulla convinto.

La prova del fuoco (S03E06) Tradendo il suo codice, Dexter si troverà ad agire con un complice e non da solo. Intanto, Debra indaga sul fratello di Prado che sospetta essere un feroce scuoiatore.

RAI 5 Su Rai 5 il documentario Il popolo migratore (Fra/Ita, 2001), di Jacques Perrin, Jacques Cluzaud, Michel Debats. A seguire due puntate di Icone, su Giulio Andreotti e Aldo Moro. Ma veniamo al film.

Un viaggio attraverso il mondo degli uccelli migratori. Chi sono, dove vanno e perché ogni anno percorrono le stesse migliaia di chilometri per raggiungere le loro destinazioni al cambio delle stagioni, sfidando ogni sorta di pericolo e di intemperie.

Iris Logo Iris inaugura il ciclo “Festival Noir” con Hollywoodland (USA, 2006) di Allen Coulter, con Ben Affleck, Adrien Brody.

Il 16 giugno 1959 l’attore George Reeves, interprete di un Superman televisivo, si suicida. Tutto sembra talmente chiaro, da dubitare che possa essere realmente andata così. L’investigatore privato Louis Simo, senza soldi e lavoro, si “prende a cuore” il caso, e convince la madre a ingaggiarlo per conoscere la verità.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Un mafioso in corsia (S01E15)
Appena prima di deporre presso la corte federale ed entrare nel programma di protezione testimoni, il gangster Joey Arnello ha un collasso.

Il male dentro (S01E16)
Per salvare il proprio team il dottor House è costretto a licenziare uno dei medici della sua equipe e, per metterli alla prova, sottopone loro il caso di un bambino di dieci anni sovrappeso che ha avuto un attacco di cuore dopo l’assunzione di alcune pillole dimagranti.

Italia 2 Su Italia 2 per il ciclo “Bloody sunday” il film Incubo finale (USA, 1998) di Danny Cannon, con Jennifer Love Hewitt.

Una tranquilla vacanza alle Bahamas sta per trasformarsi in un atroce tunnel di paura e di morte.

Mediaset ExtraMediaset Extra propone la replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

 Si replica la puntata del rotocalco tv in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.

Real Time Su Real Time la prima stagione di Craft Wars, con Tori Spelling, seguita dalle repliche di 24 ore in sala parto e dalla seconda puntata, in prima tv, di Donne: il volto della violenza.