Su Raiuno il prima fiction della stagione Rai Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini.
Dopo un’accesa lite con i colleghi nella sede dello SCO di Roma, Angelo Caronia viene trasferito per un mese Palermo, a dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Il declassamento è duro da accettare. Appena atterrato a Palermo, Caronia si trova a gestire una manifestazione contro la mancanza d’acqua, lui che non ha mai fatto queste operazioni, lui, l’acuto investigatore intellettuale divoratore di libri e amante del Caravaggio. In commissariato Angelo conosce poi la squadra che dovrà dirigere: si tratta di un gruppo di agenti demotivati e subito apertamente ostili al perfezionismo e ai metodi puntigliosi del loro nuovo superiore. Tra di loro spicca però l’agente Daniela Gemma, che colpirà immediatamente l’attenzione del nuovo arrivato…
Su Raidue il telefilm NCIS.
Per Raitre il film FBI: Protezione testimoni 2 diretto da Howard Deutch con Bruce Willis e Matthew Perry.
OZ (Matthew Perry) vive a Beverly Hills con sua moglie Cynthia, ma un giorno quest’ultima (Natasha Henstridge) viene rapita. Il motivo del rapimento è quello di contattare Jimmy “Tulipano” Tudeski (Bruce Willis), tramite Oz, per recuperare i 10 milioni di dollari rubati da Jimmy a Lazlo. In realtà, Lazlo non è interessato ai soldi, ma vuole uccidere Jimmy.
Su Canale 5 la fiction Dov’è mia figlia? con Claudio Amendola.
Claudio riceve una mail anonima con una foto che lo ritrae in atteggiamenti intimi con la sua amante, che altri non è che Valentina, la fidanzata di suo fratello Marco. Da un dettaglio della foto capisce che è stata Marzia, vedova di Francesco, a scattarla. Quando le va a chiedere spiegazioni, questa gli rivela che Chiara ha assistito a quella scena, e che ora, scioccata, si nasconde nel suo villino al mare. Claudio si precipita a prenderla. Purtroppo gli uomini di Serrano stanno andando nello stesso posto: devono riprendere un’agenda su cui sono annotati tutti i traffici illegali tra il criminale latitante e Marco.
Su Italia 1 va in onda Mistero.
Seconda delle otto nuove puntate con gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry e una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander. Tornano i casi esaminati dal giallista Andrea Pinketts e l’oracolo, la giornalista Rachele Restivo. In programma interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili…
Rete 4 propone la telenovela Tempesta d’amore.
Eva vede Lena e Robert baciarsi e, anche se è solo un semplice gesto affettuoso, si ingelosisce molto.
Lena spera di avvicinarsi a Robert per costruire qualcosa con lui, ma cambia idea quando viene a sapere da Gotz che Eva è incinta cambia i suoi progetti.
Su La7 il film W. diretto da Oliver Stone con Josh Brolin, Elisabeth Banks, Thandie Newton
La biografia, assolutamente non autorizzata, del presidente americano George W. Bush, dalla gioventù ai suoi anni di presidenza, con un’attenzione particolare alla fedeltà delle ricostruzioni dei fatti e dei vari personaggi celebri coinvolti, da Tony Blair a Condoleezza Rice, da Colin Powell a Dick Cheney, fino a Donald Rumsfeld.
Su Mtv va in onda Behind The Music.
Deejay Tv propone School of Surf e a seguire Un giorno da cani.
Su Rai 4, il telefilm Desperate Housewives, episodio 16 terza stagione.
Su Cielo, Shark Men – Uomini squalo.
Per Iris, il film L’ultimo inquisitore.
Su La 5 il film tv Il Fantasma di San Valentino.
Su Rai 5 va in onda il David Letterman Show.
Per Mediaset Extra Colliding Lives.
Per Real Time, Paint your life.
Su Italia 2, American Dad e La Mosca.