Programmi tv stasera, 26 giugno 2012 – Sister Act 2, l’ultima di Ballarò e Dr. House
Su Raiuno, Sister Act 2-Più svitata che mai, con Whoopi Goldberg, Maggie Smith e Kathy Najimy. Deloris incontra le suore che aveva conosciuto tempo prima, che le chiedono di tornare a Los Angeles per insegnare canto alla scuola della parrocchia. Lei accetta, e cercherà di convincere i ragazzi a partecipare ad un concorso per permettere
Su Raiuno, Sister Act 2-Più svitata che mai, con Whoopi Goldberg, Maggie Smith e Kathy Najimy. Deloris incontra le suore che aveva conosciuto tempo prima, che le chiedono di tornare a Los Angeles per insegnare canto alla scuola della parrocchia. Lei accetta, e cercherà di convincere i ragazzi a partecipare ad un concorso per permettere alla scuola di restare aperta.
Su Raidue, la seconda stagione La Spada della Verità, con gli episodi “Il marchio” ed “I Baneling”.
Nell’ultima puntata di Ballarò si parla del vertice europeo e del rischio di elezioni anticipate. Ospiti Matteo Renzi, Michel Martone, Beatrice Lorenzin, Aurelio Regina, Maurizio Belpietro e Massimo Giannini. Inoltre doppio intervento di Maurizio Crozza ed un’incursione di Roberto Benigni.
Su Canale 5, Dr. House, con gli episodi dal titolo “La parola cancro” e “Post mortem”.
Su Italia 1, Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, con l’ingresso tra le/i pretendenti ai mammoni di un nuovo personaggio.
Rete 4 propone Ballistic, con Lucy Liu, Antonio Banderas e Talisa Soto. Due agenti dell’Fbi si alleano per scongiurare la diffusione di una nuova arma.
Su La 7, Maledetto il giorno che ti ho incontrato, con Carlo Verdone, Margherita Buy ed Elisabetta Pozzi. Bernardo, giornalista, conosce Camilla, attrice. Entrambi sono in cura da un analista, faranno amicizia e si ritroveranno in Inghilterra.
Su Mtv, Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas e Punk’d.
Fuori Frigo ed Iconoclasts, per Deejay Tv.
Su Rai 4, Cash Truck, con Albert Dupontel, Jean Dujardin e François Berléand. Un uomo viene assunto come trasportatore di valori, ma lui ha in mente altro.
Su Cielo, Missione restauro ed Affari di famiglia.
Iris propone Il miracolo di Berna, con Louis Klamroth, Peter Lohmeyer e Johanna Gastdorf. Durante i Mondiali del 1954, un bambino incontra il suo giocatore preferito, Helmut Rahn.
Su La 5, City of angels, con Nicolas Cage, Meg Ryan ed Andre Braugher.
Su Rai 5, La macchia umana, con Anthony Hopkins, Nicole Kidman ed Ed Harris. Un professore viene ingiustamente accusato di razzismo. Poco dopo, inizierà una relazione con una donna molto più giovane di lui.
Ciao Darwin 5, per Mediaset Extra.
Su Real Time, L’Ost e Fuori Menù.
Sherlock, con l’episodio “Uno studio in rosa”, per Italia 2.