Programmi tv stasera, 26 gennaio 2012 – Milan-Lazio, Le Iene Show, Piazza Pulita e Servizio Pubblico
Su Raiuno, due episodi di Che Dio ci aiuti. Ne “Il fantasma del palcoscenico” suor Angela indaga sull’aggressione al direttore di un teatro che pare essere popolato da un fantasma, in “Verità e altri impacci”, un cadetto dell’aereonautica militare cade da una sopraelevata, e mentre gli altri pensano ad un regolamento di conti, suor Angela
Su Raiuno, due episodi di Che Dio ci aiuti. Ne “Il fantasma del palcoscenico” suor Angela indaga sull’aggressione al direttore di un teatro che pare essere popolato da un fantasma, in “Verità e altri impacci”, un cadetto dell’aereonautica militare cade da una sopraelevata, e mentre gli altri pensano ad un regolamento di conti, suor Angela scopre un segreto.
Su Raidue, in diretta dallo stadio Meazza di Milano, Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
Per Raitre, il film Mr. & Mrs. Smith, con Brad Pitt, Angelina Jolie e Vince Vaughn. John e Jane Smith devono affrontare i problemi del loro matrimonio rimanendo all’oscuro che entrambi sono killer a pagamento.
Su Canale 5, Sex and the City 2, sequel del film tratto dalla famosa serie tv che segue le vite delle quattro amiche di New York che, per ritrovare loro stesse, finiranno a Abu Dhabi.
Su Italia 1, la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Enrico Brignano ed Alessandro Gassman. Si parlerà del caso di una farmacia dai comportamenti fuori dalle norme e di come alcuni dipendenti pubblici di Roma escano dal luogo di lavoro dopo aver timbrato il cartellino di entrata. Enrico Lucci, poi, intervisterà Beppe Grillo.
Rete 4 propone due episodi di Lie to me, intitolati “Prezzo della lealtà” e “Rapina al museo”. A seguire, due puntate di The Pacific, intitolate “Peleliu Hills” ed “Iwo Jima”.
Su La 7, Piazza Pulita, con una puntata dal titolo “I ribelli”, con collegamenti dalla Sicilia ed un’inchiesta sulla tangenti milanesi. Ospiti Gianfranco Polillo, Roberto Formigoni, Gianluca Pini, Antonio Pennacchi, Gad Lerner e Gianni Barbacetto.
Su Mtv, I soliti idioti.
Shuffolato 2.0 e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.
Su Rai 4, due episodi di Dr. Who.
Su Cielo, Servizio pubblico, con una puntata intitolata “La rivolta dei forconi”. Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Siliqua, in provincia di Cagliari. Ospiti Enrico Letta, Roberto Castelli e Maurizio Zamparini.
Iris propone Istinct-Istinto primordiale, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr. e Donald Sutherland.
Su La 5, Dirty sexy money.
Su Rai 5, lo spettacolo teatrale A viso aperto, con Emanuela Aureli e Gianluca Sibaldi.
L’ombra del destino, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Cerco casa…disperatamente e Vendo casa… disperatamente.
Drangonball Evolution, con Justin Chatwin, James Marsters ed Emmy Rossum, per Italia 2.