Su Raiuno, la fiction La vita rubata. Replica del film tv ispirato alla storia di Graziella Campagna, ragazza di 17 anni impiegata presso una lavanderia, uccisa nel 1985 perché aveva scoperto che quel negozio era in realtà solo una copertura per attività criminali.
Su Raidue, il trittico Squadra Speciale Cobra 11, Lasko e Supernatural.
Su RaiTre il film Il quarto angelo e poi una nuova puntata di Sfide dedicata alle figure degli allenatori nel mondo dello sport.
Su Canale 5, il film Diverso da Chi? con Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro. Una delle commedie italiane recenti più riuscite, consigliato.
Il giovane politico Piero, esponente gay del suo partito, fa coppia fissa da anni con Remo. Per la corsa alle elezioni comunali viene affiancato da Adele, una donna capace ma molto tradizionalista. Tra i due nascerà un’intesa dalle conseguenze inaspettate…
Su Italia 1, il sesto appuntamento con Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna.
Rete 4 propone il film Maximum Risk con Jean Claude Van Damme.
Nella cittadina francese in cui fa il poliziotto, Alain trova un giorno, al termine di un rocambolesco inseguimento, un morto che gli somiglia in modo impressionante. Scopre che si tratta di suo fratello gemello Mikhail, di cui ignorava l’esistenza.
Su La 7, il programma Dottori in prima linea.
Su Mtv, Nitro Circus e Megadrive.
Per Deejay Tv, DJ Stories e Vacanze Romagne
Su Rai 4, il film Last Run.
Per Cielo, Jamie Oliver USA: la mia rivoluzione.
Su Iris, il film Concorrenza Sleale.
Per La 5, il telefilm Missing
Su Rai 5, la rubrica di moda The Day Before: Sonia Rykiel
Su Mediaset Extra, Eleven Hour
Per Real Time, Cortesie per gli ospiti.
Per Italia 2, American Dad, I Griffin e il film Van Helsing.