Programmi tv stasera, 13 giugno 2012 – Olanda-Germania contro Le tre rose di Eva
Su Raiuno, ancora Europei di calcio, con la partita Olanda-Germania, in diretta da Kharkiv. Su Raidue, le puntate di Squadra speciale Cobra 11 dal titolo “Un’amara verità” e “Fiamme sul Reno”.A Chi l’ha visto? si parla di Palmina, ragazza che, prima di morire, ha raccontato come due persone l’avessero aggredita, senza essere creduta da nessuno.Su
Su Raiuno, ancora Europei di calcio, con la partita Olanda-Germania, in diretta da Kharkiv.
Su Raidue, le puntate di Squadra speciale Cobra 11 dal titolo “Un’amara verità” e “Fiamme sul Reno”.
A Chi l’ha visto? si parla di Palmina, ragazza che, prima di morire, ha raccontato come due persone l’avessero aggredita, senza essere creduta da nessuno.
Su Canale 5, undicesima puntata de Le tre rose di Eva. Alessandro continua ad essere accusato di aver ucciso Eva, ma Matteo lo difende. Un dvd anonimo rivela che dietro molti dei misteri potrebbe essere Ruggero, mentre Viola viene ricoverata in ospedale.
Su Italia 1, Catwoman, con Halle Berry, Benjamin Bratt e Lambert Wilson. Patience lavora per una ditta di cosmetici. Quando scopre che una nuova crema potrebbe essere letale, è pronta a denunciare il fatto, ma viene uccisa. Un gatto dai poteri magici la riporta in vita, dandole dei superpoteri che la renderanno più agile e forte.
Rete 4 propone Alaska, con Charlton Heston, Thora Birch e Vincent Kartheiser. Due ragazzi partono alla ricerca del padre, pilota scomparso in Alaska.
Su La 7, S.o.s. Tata.
Su Mtv, Diario di una nerd superstar e Skins.
Fuori Frigo ed Iconoclasts, per Deejay Tv.
Su Rai 4, History of violence, con Viggo Mortensen, Maria Bello ed Ed Harris.
Su Cielo, Masterchef Usa ed Hell’s Kitchen.
Iris propone Il profumo delle campanule.
Su La 5, Moondance Alexander, con Kay Panabaker, Don Johnson e James Best.
Su Rai 5, La verità sul cibo e Global drinks.
Italia’s got talent, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Ma come ti vesti?! e Mad Fashion.
Wrestling Raw ed Oktagon presenta: Italia Duel, per Italia 2.