Su Raiuno, nuova edizione di Attenti a quei due, condotta da Paola Perego, con Biagio Izzo. A sfidarsi nella prima puntata saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi, che gareggeranno per conto di due famiglie. Ospiti in studio i Ricchi e Poveri, Luca Canonici ed i Neri per Caso.
Su Raidue, le repliche di tre episodi di Senza Traccia, intitolati “Vendetta on line”, “Angeli custodi” ed “Anni luce”.
Per Raitre, Babel, con Brad Pitt, Cate Blanchett e Kôji Yakusho. Il film racconta di quattro realtà all’apparenza diverse tra di loro: una famiglia americana, una badante messicana, una famiglia marocchina ed un padre e figlia giapponesi.
Su Canale 5, la prima puntata di Zelig, lo storico programma condotto anche stavolta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi con comici già noti ed alcune novità.
Su Italia 1, Death Race, con Jason Statham, Tyrese Gibson e Natalie Martinez. Ambientato nel 2012, racconta di un mondo in crisi, in cui l’America affida le prigioni a corporazioni private che sfruttano i prigionieri per gare mortali su cui guadagnare. Tra i protagonisti, un uomo accusato dell’omicidio della moglie.
Rete 4 propone Quarto Grado, che tratta il caso di Roberto Straccia, l’omicidio di Lucia Manca ed il processo sui fatti di Avetrana.
Su La 7, Le regole della casa del sidro, con Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine. Un ragazzo esce dall’orfanotrofio e va a vivere nella casa di alcuni raccoglitori di mele. Ma il passato lo chiamerà.
Su Mtv, Idiocracy, con Luke Wilson, Maya Rudolph e Terry Crews.
Fino alla fine del mondo e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.
Su Rai 4, La spina del diavolo, con Eduardo Noriega, Marisa Paredes e Federico Luppi.
Su Cielo, Obsessed, con Beyoncé Knowles, Idris Elba ed Ali Larter.
Iris propone Rischio a due, con Al Pacino, Matthew McConaughey e Rene Russo.
Su La 5, L’incredibile volo.
Su Rai 5, Michael Palin’s Himalaya.
Il Tredicesimo apostolo, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Wedding Planners ed Abito da sposa cercasi.
Double Impact-La vendetta finale, per Italia 2.