I consigli di TvBlog
Home Programmi tv – Prima serata del 21 maggio 2011: Me lo dicono tutti, Italia’s got Talent

Programmi tv – Prima serata del 21 maggio 2011: Me lo dicono tutti, Italia’s got Talent

Su RaiUno, ritorna Me lo dicono tutti, conduce Pino Insegno. Su RaiDue, il film Lara Croft – Tomb Rider. Su RaiTre, Ulisse, una puntata dal titolo 11 Settembre – 102 minuti nelle torriDieci anni fa, l’11 settembre 2001, due aerei di linea dirottati da alcuni terroristi si schiantavano contro le Torri Gemelle di New York

pubblicato 21 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:19


Logo Rai1 Su RaiUno, ritorna Me lo dicono tutti, conduce Pino Insegno.


Logo Rai2 Su RaiDue, il film Lara Croft – Tomb Rider.


Logo Rai3 Su RaiTre, Ulisse, una puntata dal titolo 11 Settembre – 102 minuti nelle torri

Dieci anni fa, l’11 settembre 2001, due aerei di linea dirottati da alcuni terroristi si schiantavano contro le Torri Gemelle di New York facendole crollare al suolo e causando la morte di 2749 persone. Alle 8.46 di quella mattina il primo aereo colpisce la Torre Nord. 102 minuti dopo del World Trade Center restano soltanto macerie.
Alberto Angela racconta ciò che è accaduto all’interno delle torri in quei 102 minuti. C’era tanta gente che lavorava nei vari uffici, c’erano anche dei turisti che come ogni giorno raggiungevano il punto di osservazione al 110° piano. Quali sono state le reazioni di coloro che si trovavano all’interno? Ascoltiamo alcune testimonianze di quelli che si sono salvati. Molti ce l’hanno fatta a mettersi in salvo, altri hanno capito di essere in trappola e che non c’era via d’uscita.


Logo Canale5 Su Canale5 torna Italia’s got Talent.

Geppi Cucciari e da Simone Annicchiarico conducono lo show in cui i concorrenti hanno a disposizione due minuti per stupire tre giudici d’eccezione: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. La giuria ha però il potere di suonare il BUZZ e fermare l’esibizione. Con almeno due consensi il concorrente passa lo sbarramento del casting, altrimenti viene eliminato.


Logo Italia1 Su Italia1, L’asilo dei papà – Regia di: Steve Carr – Interpreti: Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Angelica Huston – Anno di produzione: 2003.

Rimasti da un momento all’altro senza lavoro, i due pubblicitari Charlie e Phil devono inventarsi qualcosa per arrivare alla fine del mese.
Impensieriti dai debiti, ma non ancora sul lastrico, i due uomini decidono di ritirare i loro figli dal costosissimo ed esclusivo asilo di Pasadena, gestito dalla severissima Miss Harridan.
Per i due amici è ora di iniziare a occuparsi dei loro figli.
Ecco come inizia una sfida davvero impegnativa: decisi più che mai a spuntarla contro ogni previsione negativa, Charlie e Phil sono sicuri che se riusciranno a occuparsi dei loro “cicloni” potranno anche pensare di fondare una scuola davvero diversa: L’asilo dei papà. Ad aiutarli ci sarà anche il loro amico Marvin.


Logo Rete4 Su Rete4, Firewall – Accesso negato – Regia di: Richard Loncraine – Interpreti: Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen – Anno di produzione: 2006

Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, lavora da anni per la Landrock Pacific Bank di Seattle.
Ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattacabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hackers ai depositi della banca.
Quello che non sospetta è che un criminale, Bill Cox, sta monitorando da un anno la loro vita.
Quando un giorno Bill penetra nella casa di Jack con alcuni complici e sequestra la sua famiglia, è l’inizio di un incubo.
Quello che il criminale chiede è di trasferire su uno dei suoi conti 100 milioni di dollari, cancellando poi ogni traccia della sua esistenza.


Logo La7 Su La7, L’Ispettore Barnaby.


Mtv Su MTV, Jersey Shore.

Rai 4 Logo Su Rai4, Dead Like Me (serie tv)

Produzione: Usa – Canale: Showtime – Stagioni: 2 (2003-2004)
Ideatore: Bryan Fuller
Cast: Ellen Muth, Callum Blue, Mandy Patinkin, Britt McKillip
Ideata da Bryan Fuller per i canali statunitensi Showtime, la serie televisiva Dead Like Me (2003) mescola dramma e commedia e surreale: Ellen Muth veste i panni della cinica diciottenne Georgia Lass, detta ‘George’, uccisa al suo primo giorno di lavoro da un bizzarro detrito spaziale e scelta dalla Morte per entrare a far parte di un’assortita squadra di aiutanti nella raccolta delle anime.
Nel cast anche Mandy Patinkin, coprotagonista di Criminal Minds, e Callum Blue, futuro interprete di Diario di una squillo per bene e delle ultime stagioni di Smallville.

Iris Logo Su Iris, Un sacco bello.

La5 Logo Su La5, In linea col passato.

Haley, una ragazza che ha da poco perso la madre, scopre per caso che un telefono-giocattolo di quando era bambina può metterla in contatto con il passato.
Insieme alla sua migliore amica Cathy, inizia ad usare il telefono per gioco, finché non scopre di poter avere la possibilità di parlare con la madre stessa.

Cielo logo Su Cielo, Rachel sta per sposarsi.

Real TimeSu Real Time, Vendo Casa… Disperatamente – Stagione 2 Ep. 3.
Cucine da incubo USA – Stagione 2 Ep. 7

RAI 5Su Rai5, Teatro – Chat a due piazze

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, Tutti per Bruno

Su Deejay Television, The Club e poi Queen Side.