Programmi tv prima serata del 21 agosto 2011
Guida ai programmi tv della prima serata del 21 agosto 2011. Film, telefilm, documentari e varietà
Su RaiUno ritorna Flavio Insinna con la serie tv in replica Ho sposato uno sbirro 2. Episodi dal titolo Istinti e Scoop.
Su RaiDue appuntamento con un episodio del telefilm N.C.I.S. Los Angeles (Altre vite) e uno della serie tv Numb3rs (Una cascata di diamanti).
Su RaiTre troviamo Nati liberi, il programma documentaristico condotto da Licia Colò.
Su Canale5 appuntamento con il calcio, il Trofeo Berlusconi, con la classica sfida estiva tra Milan e Juventus.
Su Italia1 sarà trasmesso il film The ramen girl. A Tokyo la studentessa americana Abby viene abbandonata dal suo fidanzato che parte per Osaka. Nella speranza che il ragazzo torni, Abby si ritrova a dover fare i conti con il suo pessimo giapponese…
Su Rete4 andrà in onda il cult Rain man-L’uomo della pioggia, con Tom Cruise e Dustin Hoffman.
Su La7 tornano i documentari di Missione natura. Si riparte con la prima puntata della 6a edizione (in replica).
Su MTV ben quattro episodio del programma comico I Soliti idioti, con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.
Su Rai4 appuntamento con il film Just Business, regia di Jonathan Dueck. Nel cast Gina Gershon, Jonathan Watton, Earl Pastko.
Su Iris sarà trasmesso Infedeli per sempre, film di Paul Marzursky con Ryan O’Neal, Chazz Palminteri, Cher, Paul Mazursky.
Su La5 andrà in onda il film Un miracolo d’amore. Il giudice Kay Woodbury decide di assumere la custodia temporanea di Sally Powell, un’adolescente problematica proveniente dal riformatorio, portandola a vivere con sè…
Su Cielo andrà in onda il documentario Shark Men – Uomini Squalo, che racconta le tappe di un’incredibile spedizione alla scoperta dei segreti di questi pericolosissimi predatori.
Su Mediaset Extra continua la messa in onda delle storiche finali del Festivalbar, programma purtroppo defunto.
Su Real Time un episodio della nuova stagione di Paint your life, seguito da uno di Donne mortali, con Roberta Bruzzone.
Su Rai5 sarà trasmesso Le ferie di Licu, docufilm di Vittorio Moroni con Md Moazzem Hossain, Fancy Khanam, Giulia Di Quilio.
Su Italia2 troviamo il film Al calar delle tenebre, horror di John Liebesman con Chaney Kley, Emma Caulfield, Lee Cormie.