Home Notizie Programmi Tv martedì 2 febbraio 2010 – Zelig sfida Io e mio figlio, House e Ballarò

Programmi Tv martedì 2 febbraio 2010 – Zelig sfida Io e mio figlio, House e Ballarò

Su RaiUno, altra puntata della serie Io e mio figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi, con l’ex stereotipo cinematografico del maschio siciliano, Lando Buzzanca. Su RaiDue appuntamento con il film del 2005 Sahara, il cui elemento più interessante è indubbiamente la presenza di quel bonone di Matthew McConaughey (o Penelope Cruz se siete

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:53

Su RaiUno, altra puntata della serie Io e mio figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi, con l’ex stereotipo cinematografico del maschio siciliano, Lando Buzzanca.

Su RaiDue appuntamento con il film del 2005 Sahara, il cui elemento più interessante è indubbiamente la presenza di quel bonone di Matthew McConaughey (o Penelope Cruz se siete maschietti).

Su RaiTre va in onda, come ogni martedì, Ballarò. Di cosa si potrebbe mai parlare se non di elezioni regionali?

Canale5 propone una nuova puntata di Zelig, un programma in cui un comico su quattro fa sorridere, e gli altri…lasciamo perdere. Beati i vecchi tempi…

Su Italia1 va in onda la doppietta Dr. House – Medical Division (episodio dal titolo Cuore impavido) e The closer (Morte improvvisa e Nascondersi).

Su Rete4 un bel film – ma non uno dei suoi capolavori – di Roman Polanski, Oliver Twist. Tratto ovviamente dal libro di Dickens.



Su La7 va in onda un altro bel film (se lo sbadiglio non vi assale), Il principe delle maree, con Nick Nolte e Barbra Streisand.

mtv logo Su Mtv è la serata cartoon con Fullmetal Alchemist:Brotherhood, Full Metal Panic The Second Raid e Death Note.