Programmi Tv martedì 19 gennaio 2010 – Io e mio figlio contro la nuova edizione di Zelig e Ballarò
Su RaiUno va in onda Io e mio figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi, la serie in 6 puntate con protagonista Lando Buzzanca. Su RaiDue il film tutto botte e kung-fu Il regno proibito. Con Jackie Chan ovviamente. Su RaiTre torna Ballarò. Ospiti il segretario del PD Pier Luigi Bersani, il ministro dei
Su RaiUno va in onda Io e mio figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi, la serie in 6 puntate con protagonista Lando Buzzanca.
Su RaiDue il film tutto botte e kung-fu Il regno proibito. Con Jackie Chan ovviamente.
Su RaiTre torna Ballarò. Ospiti il segretario del PD Pier Luigi Bersani, il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni e altri per parlare di quali dovrebbero essere i temi al centro della campagna elettorale per le regionali.
Su Canale5 torna il programma comico più visto della nostra tv, Zelig. Come al solito, qualche comico farà ridere…e qualche altro farà venir voglia di cambiare canale.
Su Italia1 continuano i nuovi episodi del telefilm cult Dr. House – Medical Division (Il tiranno), seguito a ruota da due episodi di The closer (Seduzione letale e Telecamera).
Su Rete4 ecco l’intramontabile Il miglio verde. Solo a ripensarci mi commuovo…
Su La7 va in onda Relic Hunter con tre episodi addirittura: La croce di Utu, Ultimo contatto, La vendetta del Faraone.
Su Mtv è serata cartoon con Fullmetal Alchemist:Brotherhood, Full Metal Panic The Second Raid e Death Note.