Programmi Tv domenica 17 gennaio 2010 – La prima di Amici contro Lo scandalo della Banca Romana
Su RaiUno, prima puntata della miniserie Lo scandalo della Banca Romana, mandata in campo a contrastare il potere defilippiano. Su RaiDue appuntamento con NCIS prima (episodio dal titolo Un quadro rivelatore) e Castle poi (Tradimenti). Su RaiTre va in onda il programma per giovani per eccellenza, Elisir. Prima della visione è sempre meglio darsi una
Su RaiUno, prima puntata della miniserie Lo scandalo della Banca Romana, mandata in campo a contrastare il potere defilippiano.
Su RaiDue appuntamento con NCIS prima (episodio dal titolo Un quadro rivelatore) e Castle poi (Tradimenti).
Su RaiTre va in onda il programma per giovani per eccellenza, Elisir. Prima della visione è sempre meglio darsi una toccatina agli attributi.
Canale5 propone il programma cccciovane per eccellenza, Amici. E c’è grande fermento attorno all’atteso serale, che vede ancora una volta contrapporsi la squadra dei Bianchi contro quella dei Blu. L’unica speranza è che non termini alle 2…
Su Italia1 ecco il film spara-spara per eccellenza, Rambo. Ci sarà ancora qualcuno che non l’ha mai visto?
Su Rete4 va in onda il film per la tv Poirot: Alla deriva. Un po’ come la programmazione della rete, che non riesce a mandare in onda un telefilm dalla prima all’ultima puntata.
Su La7 va in onda il film in replica Mississippi Burning – Le radici dell’odio.
Su Mtv True Life.