Home Notizie Programmi Tv di venerdì 26 marzo 2010 – Ciak si canta sfida Ciao Darwin

Programmi Tv di venerdì 26 marzo 2010 – Ciak si canta sfida Ciao Darwin

Su RaiUno, ecco una nuova puntata del filipupiano Ciak si canta, ennesimo programma in cui qualche morto di fama può ritrovare un momento di celebrità. Su RaiDue nuovo appuntamento con la divertente serie L’ispettore Coliandro. Su RaiTre classicissimo Mi manda RaiTre, stasera con un tema scottante: le violenze sessuali compiute da sacerdoti su bambini e

pubblicato 26 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:15

Su RaiUno, ecco una nuova puntata del filipupiano Ciak si canta, ennesimo programma in cui qualche morto di fama può ritrovare un momento di celebrità.

Su RaiDue nuovo appuntamento con la divertente serie L’ispettore Coliandro.

Su RaiTre classicissimo Mi manda RaiTre, stasera con un tema scottante: le violenze sessuali compiute da sacerdoti su bambini e ragazzi sordi. Il caso di pedofilia denunciato dal New York Times sembra avere il suo corrispettivo anche in Italia, all’Istituto per sordomuti Provolo in provincia di Verona. Chissà perché la cosa non stupisce…

Canale5 propone la seconda puntata di Ciao Darwin 6, che metterà a confronto due mondi schierati, come sempre, su due sponde antropologiche antitetiche: quello dei Lochness ed quello dei Fitness.

Su Italia1 ancora una volta doppietta CSI – Scena del crimine e CSI New York.

Su Rete4 va in onda un film che si può anche non vedere, Speed 2: senza limiti. Visto il primo, visti tutti.



La7 propone il consueto Barbareschi Sciock.

mtv logo Su Mtv torna Taking the stage.